Vasilij86 Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 Ragazzi..!! Aiuto, consulto tecnico.. oggi ho smontato sulla mia GT il coperchio del galleggiante per cambiare le guarnizioni del coperchietto rotondo... quando ho svitato una delle due viti a testa esagonale che servono a serrare il coperchio ho tirato fuori tutta la filettatura del foro... :azz::cry:sembra che anche con una sola tenga e non perde... la vespa marcia. Però non posso girare così... Come faccio? devo per forza mettere un Elicoil?! perchè non volevo smontare tutto per portarlo a fare questa operazione...... altre soluzioni?! Grazie anticipatamente 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 o cambi il carburo o fai rifare la filettatura o fai come hai detto 0 Cita
teach67 Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 da due anni ho un problema simile........ gli ho messo una fascetta autobloccante e da allora ho nel portamonete la vite di serraggio perchè ogni volta che vado al ferramenta vorrei prenderne una più lunga ma mi dimentico sempre....... un giorno o l'altro la riparo........:ciao: 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 la prossima volta che passo ad Olbia ti porto la vite in cambio di una birra fresca:mrgreen: 0 Cita
Vasilij86 Inviato Maggio 25, 2012 Autore Inviato Maggio 25, 2012 bene ragazzi... Grazie!! mo vediamo! vi aggiorno 0 Cita
Recommended Posts