Vai al contenuto


Problemi ai fari della Vespa PX a motore caldo


manuelmaf
 Share

Recommended Posts

Ciao giovani,

da qualche giorno ho il seguente problema sulla mia px150e arcobaleno...

 

Avvio la vespa - accendo i fari (tutto ok) - mi faccio 2/3 km - i fari iniziano a lampeggiare (lo noto sul contakilometri della mia arcobaleno) poi di colpo fari e frecce e non ne vogliono più sapere di andare - torno a casa a spengo la vespa...

il giorno seguente

 

Avvio la vespa - accendo i fari (tutto ok) - mi faccio 2/3 km - i fari iniziano a lampeggiare (lo noto sul contakilometri della mia arcobaleno) poi di colpo fari e frecce e non ne vogliono più sapere di andare - torno a casa a spengo la vespa...

 

Indizi:

- il clacson funziona sempre ugualmente

- le messe a terra sono tutte ok

- il regolatore di tensione è ok, ne ho provato 3 e con tutti e 3 a caldo da lo stesso problema...

 

cosa potrebbe essere??

 

magari qualche filo spelato della bobina o dello statore :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a settimana scorsa, da una quindicina di giorni avevo il tuo stesso problema, ho alzato il copri manubrio e c' era un fast spezzato sul portalampade, si capisce che dopo alcuni chilometri con le vibrazioni perdeva il contatto, poi quando mi fermavo si riposizionava. L' ho sostituito ed è tutto tornato a posto.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...