mikyblade Inviato 16 maggio 2012 - 10:16 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 10:16 Be' se hai questi pensieri ... Fatti vedere da uno buono che non e normale eh! Io mai penserei che na giapponese da 4 soldi sia più sfruttabile! Anzi penso sempre più... Che cagata ! Cmq la polini trovata a 100 euro spedita .... La megadella costicchia un pochino più... Oppure a 100 euro ce la giannelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 16 maggio 2012 - 10:23 Share Inviato 16 maggio 2012 - 10:23 Sai le mie Ducati sono un po' scomode in città, ma non potrei farne a meno. Anzi stavo pensando di prendere la 1198 in futuro. Per la Polini sarà un po' rumorosa, ma a 100 euro è ottima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thormex Inviato 11 giugno 2012 - 21:19 Share Inviato 11 giugno 2012 - 21:19 Salve raga, confermo che la Polini fa kit carburatore, marmitta e gruppo termico per la Star 4T e si raccomandano di montarli in questo ordine!! Per esempio NON montare la marmitta senza il kit carburatore ... oppure il gruppo termico senza marmitta e carburatore, in Polini assicurano che si fa peggio invece che meglio ... In sostanza se vuoi mettere una cosa sola: carburatore. Due cose: carburatore e marmitta. Oppure tutto. Da me c'è un ragazzo che ha montato tutto ed è entusiasta!! E' andato in montagna con un amico con PE200 con gruppo termico Malossi e non so cos'altro e doveva fermarsi ad aspettarlo ... (Star aspettava PE ...) e dice di fare cmq ancora 45 km/l ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikifrizzi Inviato 19 giugno 2012 - 14:26 Share Inviato 19 giugno 2012 - 14:26 Salve raga, confermo che la Polini fa kit carburatore, marmitta e gruppo termico per la Star 4T e si raccomandano di montarli in questo ordine!! Per esempio NON montare la marmitta senza il kit carburatore ... oppure il gruppo termico senza marmitta e carburatore, in Polini assicurano che si fa peggio invece che meglio ... In sostanza se vuoi mettere una cosa sola: carburatore. Due cose: carburatore e marmitta. Oppure tutto. Da me c'è un ragazzo che ha montato tutto ed è entusiasta!! E' andato in montagna con un amico con PE200 con gruppo termico Malossi e non so cos'altro e doveva fermarsi ad aspettarlo ... (Star aspettava PE ...) e dice di fare cmq ancora 45 km/l ... e cosa costa tutto questo ben di Dio,montato s'intende ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thormex Inviato 28 giugno 2012 - 20:27 Share Inviato 28 giugno 2012 - 20:27 Kit carburatore sui 113 €, marmitta sui 249 € e gruppo termico sui 255 € se non ricordo male ... poi per il montaggio credo possa variare a seconda di dove ti rivolgi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts