Vai al contenuto


1* "Raduno VRisti bresciani e non"


tiasliacreni
 Share

Recommended Posts

Ora come ora saremmo in tre?

VNB1

manuelmaf

tiasliacreni

 

sarebbe bello essere in almeno una decina. A voi che periodo andrebbe bene?

 

Gnari, proponete, e vediamo cosa salta fuori ;-)

A me va bene un pò tutto, nel senso che tra una cosa e l'altra, ho i finesettimana da qui all'eternità praticamente programmati...quindi voi organizzatevi, se riesco vengo volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fine settimana un pó impegnati causa costruzione nuova casa,ma se salta fuori qualcosa di concreto magari un giretto...disposto anche a star in tenda una sera...ola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il titolo: qualcosa come "1* raduno VRisti bresciani e non"?

Giusto per evitare qualsiasi frantendimento.

:ciao:

 

Perfetto,Stilox,l'accendiamo e aggiungiamo...e non.Questo in attesa del nuovo upgrade di VR che assorbira' parecchio tempo a chi di dovere,percio' mettiamo il tutto in standby...per adesso. ;-):mavieni::applauso::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Buongiorno Gnari,

 

ieri ho fatto un bel giretto della nostra provincia, uscendo anche un po dal confine.

 

http://goo.gl/maps/vMdX

 

il giro dei dintorni di Sarnico l'ho fatto con i ragazzi del vespaclubsarnico,

poi a mezzogiorno finito il raduno mi son diretto verso il polaveno, dritto fino a collio e via verso il crocedomini...

La parte di 9 km sterrata che dal bivio del maniva porta al crocedomini è veramente stupenda, l'unico inconveniente è quando incontri i dentisti con il GS a 5 km/h e ti tocca superarli uscendo dall'unica traiettoria ideale :mrgreen:

 

ottimo giro, a parte l'ustionata alle mani e il dolore alle natiche :shock:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Gnari,

 

ieri ho fatto un bel giretto della nostra provincia, uscendo anche un po dal confine.

 

http://goo.gl/maps/vMdX

 

il giro dei dintorni di Sarnico l'ho fatto con i ragazzi del vespaclubsarnico,

poi a mezzogiorno finito il raduno mi son diretto verso il polaveno, dritto fino a collio e via verso il crocedomini...

La parte di 9 km sterrata che dal bivio del maniva porta al crocedomini è veramente stupenda, l'unico inconveniente è quando incontri i dentisti con il GS a 5 km/h e ti tocca superarli uscendo dall'unica traiettoria ideale :mrgreen:

 

ottimo giro, a parte l'ustionata alle mani e il dolore alle natiche :shock:..

 

uuu spettacolo! Gran bel giro veramente. Ma tu che vespa hai? Potrei aggiungermi, ma non vorrei rallentarvi troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono limiti per i nostri muli...

 

giro extreme da Breno BS a Breno BS - Google Maps

*passo polaveno

*valtrompia valsabbia

*basso lago d'iseo

*colli di san fermo

*lago d'endine

*passo valle rosse

*passo della presolana

*passo del vivione..

 

questo forse è un pò lungo :crazy:

 

Io ci sono, (a meno che sia già al mare...)

 

Propongo una sosta "chiappe" ogni 1-1,5 h, poi ai posti bellissimi che hai citato, aggiungerei tra i papabili : il lago di ledro, il passo crocedomini, il lago d'idro passando da lodrino, casto, vestone, oltre alle coste (tornando verso Brescia).

 

Allora qualche proposta di data?

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, (a meno che sia già al mare...)

 

Propongo una sosta "chiappe" ogni 1-1,5 h, poi ai posti bellissimi che hai citato, aggiungerei tra i papabili : il lago di ledro, il passo crocedomini, il lago d'idro passando da lodrino, casto, vestone, oltre alle coste (tornando verso Brescia).

 

Allora qualche proposta di data?

 

Paolo

 

Gran bei posti, ma ho l'impressione che il mio povero 75 farebbe mooooolta fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...