Vai al contenuto


Quale marmitta su px 200 originale?


teohc88
 Share

Recommended Posts

Marmitta perfetta,già montata.Grazie Piero!

 

Esteticamente bellissima e con un bel suono,certo che se avessi un cilindro spinto canterebbe meglio =).

 

Ho aumentato il getto di 2 punti e la colorazione della candela è nocciola. Mi fà un piccolo vuotino pero se per esempio sono a 90km/h mollo il gas e riapro..Ho provato anche con in 122 di getto .. ma il problema persiste.

 

Con il 120 di tachimetro,senza abbassarmi,ha toccato i 105 segnati.Prima si fervama a 100.

Con il 122 non ho provato bene ma non ci è arrivata.

 

Dite che per colmare il vuoto devo smacchinare sulla vite dietro del carburatore? ora è a 2,5 giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmitta perfetta,già montata.Grazie Piero!

 

Esteticamente bellissima e con un bel suono,certo che se avessi un cilindro spinto canterebbe meglio =).

 

Ho aumentato il getto di 2 punti e la colorazione della candela è nocciola. Mi fà un piccolo vuotino pero se per esempio sono a 90km/h mollo il gas e riapro..Ho provato anche con in 122 di getto .. ma il problema persiste.

 

Con il 120 di tachimetro,senza abbassarmi,ha toccato i 105 segnati.Prima si fervama a 100.

Con il 122 non ho provato bene ma non ci è arrivata.

 

Dite che per colmare il vuoto devo smacchinare sulla vite dietro del carburatore? ora è a 2,5 giri.

 

Quel vuoto mi sembra il tipico svuotamento della vaschetta del carburatore (e non fa afffatto bene al motore).

Controlla:

che il filtrino sul coperchio vaschetta del carburatore non sia ostruito

che il rubinetto del serbatoio mandi bene benza

che il tubo non sia più lungo di 60 cm e non faccia pieghe

se è tutto ok allora ti serve un coperchio vaschetta con passaggi maggiorati. Di che anno è il tuo px? Te lo chiedo perchè da un po' di anni i carburatori per px 200 sono dell'orto-spaco ed hanno il coperchio vaschetta spaco che anche se mantiene lo spillo piccolo ha i passaggi benzina maggiorati rispetto ai vecchi dell'orto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel vuoto mi sembra il tipico svuotamento della vaschetta del carburatore (e non fa afffatto bene al motore).

Controlla:

che il filtrino sul coperchio vaschetta del carburatore non sia ostruito

che il rubinetto del serbatoio mandi bene benza

che il tubo non sia più lungo di 60 cm e non faccia pieghe

se è tutto ok allora ti serve un coperchio vaschetta con passaggi maggiorati. Di che anno è il tuo px? Te lo chiedo perchè da un po' di anni i carburatori per px 200 sono dell'orto-spaco ed hanno il coperchio vaschetta spaco che anche se mantiene lo spillo piccolo ha i passaggi benzina maggiorati rispetto ai vecchi dell'orto.

 

 

Il rubinetto del serbatoio l'avevo cambiato l'anno scorso e ha sempre funzionato bene ( in ogni caso come faccio a controllare?)

 

Non ho specificato che ho fatto un buco da 3mm in corrispondenza del getto max sul filtro.

Il mio px è dell'83

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rubinetto del serbatoio l'avevo cambiato l'anno scorso e ha sempre funzionato bene ( in ogni caso come faccio a controllare?)

 

Non ho specificato che ho fatto un buco da 3mm in corrispondenza del getto max sul filtro.

Il mio px è dell'83

 

Up!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Up!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Tutti qua http://www.vesparesources.com/showthread.php?52260-Vuoto-in-ri-apertura-gas-marce-alte-GT-200-originale-e-marmitta-Pinasco&p=779855#post779855

questo topic si può chiudere grazie

 

Ne ho aperto uno nuovo per maggior visibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...