Vai al contenuto


Ciao a tutti...


pincopallo1098
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,vi leggo da un pò di tempo e da oggi con molto piacere faccio parte del Vs Forum.

 

Scrivo dalle colline del Monferrato,il mio primo mezzo a due ruote ufficiale è stata nel lontano 1988 una vespa Pk50 xl rusch,la prima versione a tre marce del PK. Ho odiato profondamente quella vespa perchè tutti i miei coetanei avevano i vari cinquantini dell'epoca che sfioravano i 90 km-h e la mia pk anche se dotata di varie modifiche nulla poteva contro i vari fifty malaguti e aprilia sintesy.

 

Dopo un anno di modifiche e soldi spesi il mio vecchio si decise a comprarmi un cinquantino come si deve e da li fu un crescendo di cavalleria fino a qualche garetta amatoriale in sella ad una ZX7RR... Per farla breve a causa di un gard rail di troppo termina la mia carriera da "Veloce",passo ai vari scuteroni che non digerisco in alcun modo decidendo di liberarmi anche dello scooter.

 

Mio suocero invece coltiva da anni la passione per la vespa,anzi per le vespe perchè non ho idea di quante ne abbia. L'estate scorsa mi disse: Scegline una e ci porti i bambini a fare un giretto". Io ho scelto un T5 in ottime condizioni e non ci crederete ma è più divertente di un T-max500:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono ale, benvenuto anche io sono nuovo del forum. io avevo un ciao e puntualmente ero l'ultimo anche se modificato. poi sono passato ad un pk 50 e dopo una bella ripassata riuscivo a stare dietro ai vari fifty,motron ecc. ora che sono "grande" mi godo il mio px tutto originale..:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Pinco,,,,anche io fresco fresco di oggi,,,,felice possessore di 2 vestine 50 special del '70 e del '72,,,,,,prima di loro negli anni 90 mi pa mi comprò una PK50 ma sono sempre andato sul mitico Si elaborato che andava abbastanza bene.....la dolente nota erano i miei 15 anni durante gli anni '80 quando gli amici fighi giravano col Beta M4/5/6 - Fifty mentre io sfigato di turno con un Beta 3 marce a mano con serbatoio a goccia...INGUARDABILE....che però con un 19 pari e marmitta il suo lo faceva e bene :-DDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Pinco1098, benvenuto e buona permanenza nel forum!:ciao:

 

P.S.: .....stai attento, perchè se anche tu verrai contaggiato da vespite acuta.......ho paura che farai una bella concorrenza a tuo suocero......;-), già sei sulla buona strada:vespone:.......vedi il confronto che hai fatto col t-max:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e ben arrivato........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...