Vai al contenuto


aiutoooo problema pedana


Gianlucavespa
 Share

Recommended Posts

A mè quello sembra stucco...

in ogni caso, smonta per prima cosa i listelli della pedana, poi successivamente con l'ausilio di un trapano e spazzola metallica pulisci il metallo portandolo a nudo e da lì si intuisce sul come agire.

spero di esserti stato utile:mrgreen::ciao:

Buon lavoro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilassati non essere così drastico, il tuo problema è stato causato dal cavalletto, ossia quando la scendi dal cavalletto fai attenzione che questo non sbatta contro la pedana, aiutati col piede ponendolo tra il cavalletto e la pedana. Inoltre segui il consiglio che ti hanno già dato, pulisci la parte interessata vedi cosa c'è sotto e poi sfumi con un po' di vernice a campione;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fai saldare sotto per non rovinare ultieriormente

prendi una bomboletta del colore della tua vernice e proteggi le parti che, saldando, mostreranno il metallo nudo o la verniche che fa le bolle

 

segui il consiglio che ti hanno dato precedentmente: accompagna sempre il cavalletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con i consigli che ti hanno già dato. Vai per gradi, a rifare tutto si fa sempre in tempo. Mi permetto solo di aggiungere, che prima di spruzzare la vernice a bomboletta sulle parti da ritoccare, sarebbe bene dare un fondo antiruggine. Lo trovi anche questo in bomboletta. Otterrai una migliore resa del colore, che diversamente farà fatica a coprire ed una maggiore protezione dalla ruggine.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai saldare sotto per non rovinare ultieriormente

prendi una bomboletta del colore della tua vernice e proteggi le parti che, saldando, mostreranno il metallo nudo o la verniche che fa le bolle

 

segui il consiglio che ti hanno dato precedentmente: accompagna sempre il cavalletto

 

Allora procedo così spazzolo bene la zona

Porto dal saldatore e faccio risaldare bene la pedana da entrambi i lati dove tocca il cavalletto

Speriamo in bene non vorrei che sotto sia marcio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena sostituita e riverniciata con il colore originale anche i cerchi e in tutto ho speso 800 £ ho preso la pedana su internet e quando l'ho provata era piu corta di 3 cm e il finale un po piu arrotondati rispetto a quelli spigolsi delle 50 special ma l'ha adattata perfettamente e non si nota neanche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...