Vai al contenuto


Contagiri su Vespa Px 2006


Maxx_988
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! :ciao: Avevo una domanda semplice da fare.. Sto valutando se è possibile montare un contagiri sul manubrio del mio Px del 2006, forando il copri manubrio, o se installare un contagiri digitale da go-kart. :roll:

Come dimensioni, i contagiri a lancetta quanto occupano come spazio interno, nel manubrio?

Grazie 1000 a tutti per le risposte!! :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul coprimanubrio non credo che si riesca a metterlo! Potresti posizionarlo sul cassetto in modo che sia ben visibile mentre sei alla guida, come idea non sarebbe male ;-)

L'altra alternativa è senza dubbio montare la strumentazione SIP, dove c'è di tutto, ma manca una cosa importante: l''indicatore benzina.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul coprimanubrio non credo che si riesca a metterlo! Potresti posizionarlo sul cassetto in modo che sia ben visibile mentre sei alla guida, come idea non sarebbe male ;-)

L'altra alternativa è senza dubbio montare la strumentazione SIP, dove c'è di tutto, ma manca una cosa importante: l''indicatore benzina.

 

:ciao:

 

Non nella versione My ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo oddio vuoi dirmi che è finalmente uscito??? :mrgreen: :mrgreen:

 

:ciao:

 

:mavieni:

 

Una figata unica, MA lo comprerò solo quando avrò passato tutta la Vespa in CC con impianto sotto batteria e sotto chiave, così da far fare allo strumento il check-up solamente mettendo il contatto, come sulle moto.. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao qualcuno di voi lo ha montato ??'

Non saprei dirti, quello nuovo non credo.

 

ma hai la vespa 2011?? che colore e' mai vista

 

Si si! px125 2011, il colore è quello che si può scegliere sul catalogo Piaggio... nero lucido.

Per darti un'idea... Vespa Home Page

forse è il sole che inganna un po il colore nella foto.

 

quando avrò passato tutta la Vespa in CC con impianto sotto

batteria e sotto chiave

 

Ti consiglio di mettere tutte le luci a led, anche le frecce.... viene stra- bella! Già fatto sulla mia

New Vespa PX e3 2011 led conversion (no sound) - YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti, quello nuovo non credo.

 

 

 

Si si! px125 2011, il colore è quello che si può scegliere sul catalogo Piaggio... nero lucido.

Per darti un'idea... Vespa Home Page

forse è il sole che inganna un po il colore nella foto.

 

 

 

Ti consiglio di mettere tutte le luci a led, anche le frecce.... viene stra- bella! Già fatto sulla mia

New Vespa PX e3 2011 led conversion (no sound) - YouTube

 

dalla foto sembrava blu carabinieri per capirci ma nera sapevo che esisteva... spiegami le luci a led? cosa intendi le frecce e anche la lampada abbagliante?? strabella perche' cosa si nota di diversao? dove le hai prese? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto sembrava blu carabinieri per capirci ma nera sapevo che esisteva... spiegami le luci a led? cosa intendi le frecce e anche la lampada abbagliante?? strabella perche' cosa si nota di diversao? dove le hai prese? ciao

 

La lampada abbagliante/anabbagliante è quella originale 35/35 Watt (non ci sono led che la possono sostituire ancora), per il resto le ho cambiate tutte per più fatti: consumano meno, non scaldano, sono più affidabili, hanno una accensione ed uno spegnimento (le frecce) migliore... più veloce.

Per le differenze (anche estetiche) è che fanno una luce migliore... hanno colori molto forti (specialmente lo stop), è quasi come vedere i fari di un'audi o un mercedes.... ovviamente non a quei livelli... .

Ho cambiato anche quelle del contachilometri, che ora si vede molto meglio anche con il sole... specialmente le varie spie.

 

Le ho comperate in un negozio specializzato in auto- moto e tuning Bep's - Accessori auto e moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...