Kalak Inviato Aprile 10, 2012 Inviato Aprile 10, 2012 Come già anticipato in altro post è cominciato il restauro della Vespa in oggetto. Malgrado la PX si presenti ancora in buone condizioni bisogna dire che il colore originale è chiaro di luna ed è stata verniciata (purtroppo a bomboletta) color biancospino. Attualmente monta un motore non suo (VNX1M 150cc. ad accensione elettronica) ma su banco c'è un collaudato (VNL3M 125 cc. a puntine) pronto per essere rimontato a verniciatura ultimata. Il colore scelto è il blu marine ... Ecco alcune foto della Vespa com'era qualche giorno fa: Sotto invece alune foto della Vespa fatte di recente: Il parafango anteriore - non originale - è stato sostituito. Se tutto procede come dovrebbe tra massimo 10 giorni sarà verniciata e si potrà procedere al rimontaggio Tra qualche giorno posterò foto ad avanzamento lavori ... Accetto consigli !!! 0 Cita
neptuno1 Inviato Aprile 10, 2012 Inviato Aprile 10, 2012 Buon Lavoro, la base di partenza direi che è ottima! Ciao 0 Cita
giaggio Inviato Aprile 10, 2012 Inviato Aprile 10, 2012 buon lavoro! la base è buona, non ci dovrebbe essere tanto lavoro da fare sulla carrozzeria 0 Cita
Kalak Inviato Aprile 27, 2012 Autore Inviato Aprile 27, 2012 Allora .... i lavori (anche se lentamente) procedono senza grandi problemi. Vi posto alcune foto del motore rimesso in sesto (VNL3M), della forcella, della scocca e dei pezzi con una prima mano di fondo !! 0 Cita
ramarro75 Inviato Maggio 3, 2012 Inviato Maggio 3, 2012 quando c'è la passione! usciremo vincitori tutti! 0 Cita
fratelbigio Inviato Maggio 5, 2012 Inviato Maggio 5, 2012 bella...anche io ne sto restaurando una...e l'ho rifatta blue marine... e' un colore stupendo.... il flash in garage sfalsa un pò la tonalità...ma e' proprio un bel colore 0 Cita
Kalak Inviato Maggio 5, 2012 Autore Inviato Maggio 5, 2012 Confermo, appena ho tempo posto le foto della mia ritirarata dal carrozziere e pronta per essere rimontata ! 0 Cita
Kalak Inviato Maggio 5, 2012 Autore Inviato Maggio 5, 2012 Ecco le foto. Ovviamente il colore è un po falsato dalla foto .. dal vivo è uno spettacolo. 0 Cita
neptuno1 Inviato Maggio 6, 2012 Inviato Maggio 6, 2012 Ci sono più P125X senza frecce blue marine oggi che all'epoca! Comunque gran bel colore (sono un pò di parte perché posseggo anch'io un senza frecce blue marine). Buon rimontaggio! E mi raccomando appena pronta aggiungila al censimento: http://www.vesparesources.com/off-topics/14244-censimento-vespa-px-senzafrecce-5.html Ciao 0 Cita
Kalak Inviato Maggio 6, 2012 Autore Inviato Maggio 6, 2012 Si NEP ....... ho già provveduto ad aggiornare il post del censimento a suo tempo : Comunque le vespe son tutte belle ... con il "blu marine" , .. con il "chiaro di luna" ..... che con il "biancospino". La particolarità della mia è che è stata di tutti questi colori. 0 Cita
Kalak Inviato Maggio 13, 2012 Autore Inviato Maggio 13, 2012 Ancora qualche fotina .... Se tutto procede come dovrebbe tra 7 -10 giorni dovrebbe essere già su strada ! 0 Cita
neptuno1 Inviato Maggio 14, 2012 Inviato Maggio 14, 2012 Ma è praticamente pronta! Complimenti! Attendiamo le foto finali del restauro... 0 Cita
Kalak Inviato Maggio 19, 2012 Autore Inviato Maggio 19, 2012 FINALMENTE ..... è pronta. Considerando che il restauro è inicziati a fine marzo non sono passati neanche 2 mesi. I risultati sono questi.Vi posto anche la foto di partenza .... 0 Cita
geospecial Inviato Maggio 19, 2012 Inviato Maggio 19, 2012 complimentoni!!!! l'hai resa anche full optinal montando la ruota di scorta!!!! ciao Geo 0 Cita
geospecial Inviato Maggio 19, 2012 Inviato Maggio 19, 2012 (modificato) sicuro, ma non i primi 125... il p200e l'aveva di serie, il p125x no, era optional!! Modificato Maggio 19, 2012 da geospecial 0 Cita
Recommended Posts