Kio109 Inviato Aprile 6, 2012 Inviato Aprile 6, 2012 Ciao a tutti, mi manca solo questo particolare per finire la mia vespetta.. Ho passato già 3 concessionari e tutti i negozi ebay ma non sono riuscito a trovarla. Qualcuno sa dove posso trovarla? Tutti i negozi hanno quella più lunga con diametro interno troppo piccolo (già comprata ma non va bene) Per intenderci è come quella in foto ma ovviamente dall'altra parte 0 Cita
paolofirenzepadova Inviato Aprile 6, 2012 Inviato Aprile 6, 2012 Purtroppo l'unico è SIP Rullo acceleratore per Vespa | SIP-Scootershop.com Ciao 0 Cita
iena Inviato Aprile 6, 2012 Inviato Aprile 6, 2012 Io l'ho trovata ad un mercatino ... 15€ ... Ma il prossimo acquisto sarà questo Rullo acceleratore SERIE PRO | SIP-Scootershop.com 0 Cita
Kio109 Inviato Aprile 7, 2012 Autore Inviato Aprile 7, 2012 Purtroppo sip vuole un ordine di minimo 30 euro e a me manca solo quello.. Ho trovato però questo kit che comprende tutto \\ Set Completo Piastrine Cambio Gas Fermaguaine Vespa 50 R L Special 125 Et3 - Vespa 50 R L N Special - Negozio Online - Motoricambi Soviero 0 Cita
Kio109 Inviato Aprile 18, 2012 Autore Inviato Aprile 18, 2012 Per concludere la discussione.. Alla fine ho ordinato da SIP, che dire..precisione e qualità tedesca.. Le spedizioni mi sono costate 5 euro e i ricambi sono davvero di qualità (e a prezzo più basso) di quelli in italia..nonostante sulla maggior parte ci sia scritto prodotti in italia.... 0 Cita
Recommended Posts