Vai al contenuto


Sono buoni gli ammortizzatori RMS?


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Sul px ho quello della rms anche io,montato nuovo,sullo scooter che avevo prima della vespa avevo lo stesso ammortizzatore,in formato mignon:mrgreen:Costano roba come 20 euro,quindi valgono quel che costano...Per uso stradale non danno problemi,sono economici,non posso dire di lamentare problemi particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Ciao,

su un px200 vitaminizzato cosa consigliate?

Mi ero fissato con i Bitubo ma poi mi hanno parlato dei Forsa distribuiti appunto da RMS, che pare siano regolabili anche in altezza e costano meno

Esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel prezzo gli RMS funzionano pure e bene!!!

 

Lo ripeto da anni.....

 

e dovreste provare il padellino PX e quello per small!!!!

 

Poi vabbè c'è chi si compra lo statore BLU per la PXE e ne dice "porcate" dimenticando che a 28 euro uno statore probabilmente richiede una limatina alle asole.... in alternativa l'originale sui 110 a miglior prezzo, ma monta perfetto....

 

entrambe però vanno uguali superate le insidie di un piattello economico.

 

I cilindri serie BLU distribuiti dalla RMS rodaggio lungo e prestazioni modeste ma oneste.... i Polini vanno meglo? certamente ma costano 4 volte tanto!

 

E via discorrendo con gli alberi motore, quello cono 17 per GT non lo monterei con un Parmakit da 170cc, ma con l'innocuo 150cc no-problem, e cavolo 45 euro!!!

 

Costa il prezzo del ferro .... funziona, anche benino.... non certo come il c51 racing per small, che in molti tacendo hanno montato sotto al TSV o peggio all'SP09!!!!! Sui POLINI "R" è quasi la regola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appunto una novità...

 

ti direi comunque che sono ottimi, così lo testi TU e ci fai sapere!!!

 

hai anche la 200 vitaminizzata, la migliore per simili test apripista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...