eleboronero Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 beh! mato nemmeno una rispostina alla ricerca che abbiamo fatto per te? dove sei finito,ti e' venuto un prolasso anale:mah: 0 Cita
TONYSPORTIVO Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 dove sono le 98!!???!!??!! Ne voglio una!!! Ma cosa ne fai ??? con le strade di adesso piene di buche senza molleggio!! :risata::risata: 0 Cita
matopaavespa Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 Ciao ragazzi grazie davvero per il vostro aiuto! Dopodomani arrivano! Ho preferito prendere dei NOS, non si sa mai debbano riservire. Ancora davvero grazie, questo si è un forum! Il montaggio procede bene,ma avanti con le richieste! Manca parabola da 95 anche sgualcita! qualcuno ha qualcosa? grazieee 0 Cita
matopaavespa Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 Stecche pedana montate, bacchette montate ed ingrassato tutto bene, avantreno pronto, impianto elettrico passato, etc etc etc Motore in attesa di cuscinetto e albero. manca poco dai 0 Cita
giaggio Inviato Aprile 26, 2012 Inviato Aprile 26, 2012 allora a breve averemo delle foto! però dritte! ahaah 0 Cita
Stagnutti Inviato Aprile 29, 2012 Inviato Aprile 29, 2012 Neanche una fotina piccolina da sturbo?!? 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 eccoci con l'avanzamento stecche pedana e gomme avantreno completo di accessorio ammortizzatore e rinvio contakm scritta vespa e scudetto + manubrio pulito serbatoio e revisionato rubinetto revisionato ammortizzatore posteriore montato snodi bacchette e braccio motore Passato impianto elettrico montato le ruote Ora mancano le guaine, e chiudere il motore ciao 0 Cita
MUNTURIELLO Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 divina, con la biella cosa hai fatto poi? 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 grazie vespista con la biella ho fatto la cosa + complicata! ho salvato la sua ah dimenticavo: vivisezionato il contakm, pulendolo. una volta aperto era davvero in condizioni splendide dopo quasi 65 anni!! 0 Cita
MUNTURIELLO Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 un classico dei vespisti,io sarei stato contrario ma cmq i soldi so tuoi e decidi te... 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 Fidati che è in buone mani e che la scelta è stata ben ponderata. 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 stufo di vederla sopra 2 cavalletti di legno, ho preso questo era di un vecchio piaggio center 0 Cita
MUNTURIELLO Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 solo io non riesco a trovare niente del genere... 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 scambiato per un accessorio x bacchetta 0 Cita
sergian4 Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 ah dimenticavo: vivisezionato il contakm, pulendolo. una volta aperto era davvero in condizioni splendide dopo quasi 65 anni!! Di cosa parliamo???? Bello il Ponte 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 di questo contakm un veglia a fondo blu 0 Cita
MUNTURIELLO Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 ah capit sai io ho proprio un bel accessorio per la tua bacchetta lo voglio provare a montare sulla vbb2 sidecar...la cresta con areoplano con le 2 aste sulle ali per le bandierine,datomi da un amico....ti allego la foto si intende comprato all'epoca ma mai montato...è nuovo l'aveva tenuto nell'armadietto dei ricambi finche non sono arrivato io... di questo contakm un veglia a fondo blu mato sei incredibile l'unico utente di vespa resouces ke mette le foto al contrario, forse lo fai apposta x farci sbavare... 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 sarò l'unico co****** con l'iphone In questo caso la foto + giusta, no è stata girata via software, è che è l'uica foto in cui compare il contakm 0 Cita
sergian4 Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 ho anch'io l'iPhone ma carico dal pc le foto Piu tardi ti faccio vedere gli accessori di una v1 che ho perso gg fa 0 Cita
matopaavespa Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 io le carico da mac, ma non credo cambi molto. semplicemente io le vedo dritte e una volta caricate il browser le gira! ciao ps: manda le fotoooo 0 Cita
senatore Inviato Maggio 2, 2012 Inviato Maggio 2, 2012 gli accessori di una v1 che ho perso gg fa Immagino che tu volessi dire "preso", oppure vuoi davvero dire che li hai persi? 0 Cita
Recommended Posts