Vai al contenuto


Vespa tagliata!


Ghngo
 Share

Recommended Posts

Ciao avevo una domanda da porvi,ho la vespa di mio nonno, ha quale manca un pezzo perchè si vede che e stato tagliato, il pezzo in questione e qello dove va attacato il porta targa praticamente dove si attaca il paraspruzzi, secondo coi si puo saldarne uno nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

la parte di telaio mancante si può ricostruire e risaldare tranquillamente...l'ha fatto anche il mio carrozziere che si è rilevato NON essere un pozzo di scienza e di bravura.

Se il tuo carrozziere non è molto affidabile ti consiglio di trovare un altro telaio da cui prelevare la parte mancante o....di cambiare carrozziere!:mrgreen:

 

Ti posto un paio di foto del prima e del dopo!

 

P.S.: Come ti dicevo il mio carrozziere ha fatto un po' troppo ad occhio ed ha fatto la coda un po' corta....purtroppo è stato un mio errore di inesperienza affidargli la Vespa.:azz:

 

:ciao:

Profilo destro (4).jpg

vespa 001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao avevo una domanda da porvi,ho la vespa di mio nonno, ha quale manca un pezzo perchè si vede che e stato tagliato, il pezzo in questione e qello dove va attacato il porta targa praticamente dove si attaca il paraspruzzi, secondo coi si puo saldarne uno nuovo?

 

 

beh potresti iniziare a mettere delle foto magari per capire meglio......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...