Vai al contenuto


Scritta sella Primavera


dariosarti
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto restaurando la mia vespa primavera del 73, ho acquistato online una sella, purtroppo manca della scritta posteriore piaggio. Ho letto nei post precedenti i vari metodi per costruire gli stencil e ricreare la scritta, ma mi mancano le misure precise.

Qualcuno è così gentile da fornirmi le dimensioni della scritta originale (basta il rettangolo esterno)

Ringrazio tutti per la collaborazione.

:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho rifoderato da poco la sella originale biposto della piaggio per la serie pkxl 50/125......ho fatto così ho conservato il vecchio rettangolino posteriore in pelle originale piaggio con il logo stampato, l'ho portato in una tipografia e mi hanno fatto una mascherina adesiva da applicare alla nuova sella,con ritagliato internamente l'esatto logo piaggio della vecchia sella, che dovrà essere spruzzata con il bianco.......il problema più che altro è capire se ci vuole una vernice adatta per le pelli.....forse con una normale vernice a smalto o acrilica in bomboletta se ne va via dopo poco tempo......qualcuno ha già fatto queste prove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, io purtroppo non dispongo del rettangolo originale, pero ho il logo in formato vettoriale che è ottimo per creare la maschera, ma ahime non ho le misure. Per quanto riguarda la vernice penso di utilizzare qualcosa per la pelle, qua nella mia zona e pieno di pelletterie quindi penso di reperirla facilmente.

 

Ancora un grazie anticipato a tutti.

Qualcuno avrà una sella e un righello!!!

 

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...