Vai al contenuto


coppia carter v5a1m


robyonekenobi
 Share

Recommended Posts

in alternativa questo

Motore vespa 3 marce - Accessori Moto In vendita Palermo

 

euro 300 revisionato e mi tengo il mio motore che posso rivendere ammortizzando la spesa o usare in futuro come pezzi di ricambio...

che dite? Il fatto è che volevo spendere meno .. ero partita pensando di acquistare solo i carter, poi guardando i prezzi mi sono resa conto che forse è meglio acquistare l'intero motore!!! Anche xchè carter se ne trovano davvero pochi e mal ridotti. E pensare che è solo x un misero numerino... mah..:doh:

Secondo me se riesce a dimostrarti con scontrino o qualcosa del genere dei lavori che ha fatto, non mi sembra un brutto affare!

Link al commento
Condividi su altri siti

in alternativa questo

Motore vespa 3 marce - Accessori Moto In vendita Palermo

 

euro 300 revisionato e mi tengo il mio motore che posso rivendere ammortizzando la spesa o usare in futuro come pezzi di ricambio...

che dite? Il fatto è che volevo spendere meno .. ero partita pensando di acquistare solo i carter, poi guardando i prezzi mi sono resa conto che forse è meglio acquistare l'intero motore!!! Anche xchè carter se ne trovano davvero pochi e mal ridotti. E pensare che è solo x un misero numerino... mah..:doh:

 

ma tu quale motore hai che x un numero non combacia?

io comunque quello da 500 lo escluderei..

quello da 300 è da prendere in considerazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu quale motore hai che x un numero non combacia?

io comunque quello da 500 lo escluderei..

quello da 300 è da prendere in considerazione..

 

v5a2m... il tizio che lo prende in permuta vuole min 250 (adesso). C'è da dire xò che il mio non è revisionato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se riesce a dimostrarti con scontrino o qualcosa del genere dei lavori che ha fatto, non mi sembra un brutto affare!

 

Ma di quale parli di quello da 300 o 500 con permuta? In ogni caso x gli scontrini mi sembra quasi impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so neanche se puoi metterci solo il carter della v5a1m che è a bobina interna..

comunque io fossi in te aspetterei e prenderei un carter v5a1m come ho fatto io..

se vuoi posso darti il contatto di un ragazzo che potrebbe averli però non so se te li spedisce sinceramente.

puoi provarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di quale parli di quello da 300 o 500 con permuta? In ogni caso x gli scontrini mi sembra quasi impossibile...

 

più che degli scontrini servirebbero delle foto che attestano la revisione..

io per dirti le ho fatte ma gli scontrini non so neanche che fine hanno fatto..

alcuni si sono cancellati proprio:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so neanche se puoi metterci solo il carter della v5a1m che è a bobina interna..

comunque io fossi in te aspetterei e prenderei un carter v5a1m come ho fatto io..

se vuoi posso darti il contatto di un ragazzo che potrebbe averli però non so se te li spedisce sinceramente.

puoi provarci

 

mi sembra di aver letto che anche il v5a2m è a bobina interna...

e cmq dovrei spendere almeno 200 € per fare revisionare il mio... il gioco ne vale la candela? Cuscinetti, cambio, manodopera... mah, non saprei! E poi le foto ci sono nell'annuncio ma sarà poi lui il motore? In fondo non ci vuole molto x uno che ci smanetta giornalmente co sta roba a mettere foto di altro motore... quando lo andrò a vedere sicuramente sarà chiuso!

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei..

io però per un motore che so che è mio li spenderei 200 euro..

però comunque sai quello che c'è stato fatto sul motore a differenza che se lo prendi bello e fatto..

al massimo si lima il 2 e si mette 1:mrgreen: :risata::risata::risata:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei..

io però per un motore che so che è mio li spenderei 200 euro..

però comunque sai quello che c'è stato fatto sul motore a differenza che se lo prendi bello e fatto..

al massimo si lima il 2 e si mette 1:mrgreen: :risata::risata::risata:

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

e secondo te non c'ho pensato:Lol_5: ... lo so ....seguendomelo almeno saprei cosa romba sotto :ciapet:... e cmq sono più di 200 considerando eventuali pezzi... poi c'è da dire che dovrei sostituire i tamburi (che come vedi non sono loro) almeno acquistando questo risparmierei almeno su uno. Non so che fare!!! Certo è che se me lo vendesse già a 200 con permuta sarebbe ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so neanche se puoi metterci solo il carter della v5a1m che è a bobina interna..

comunque io fossi in te aspetterei e prenderei un carter v5a1m come ho fatto io..

se vuoi posso darti il contatto di un ragazzo che potrebbe averli però non so se te li spedisce sinceramente.

puoi provarci

 

Ad ogni modo potresti inviarmi il contatto! grz

Link al commento
Condividi su altri siti

roby allora come è andata a finire?

l'hai contattato a vincenzo?

 

non ancora... cmq penso di acquistare l'intero motore già revisionato dal quel tizio che ne voleva 500 con permuta... alla fine è sceso a 180! Ci guadagna sempre lui con il mio motore in permuta, xò così ho almeno il tamburo posteriore e meno noie... anche xchè tra la spesa della vespa e il motore sono finiti gli sghei:-(:-(:-(

Grazie cmq tante x l'interessamento e ti farò sapere appena la mia vespina ritornerà on the road!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...