iena Inviato Marzo 4, 2012 Inviato Marzo 4, 2012 Domanda: ti è proprio indispensabile l'iscrizione FMI? Perché, almeno qua a Verona, non ci sono vantaggi per un 50cc ad averla o meno iscritta FMI ... Fa conto che la mia Special è color Verde Inglese metallizzato, quello della Mini di Mr Bean per capirsi 0 Cita
robyonekenobi Inviato Marzo 4, 2012 Autore Inviato Marzo 4, 2012 Domanda: ti è proprio indispensabile l'iscrizione FMI? Perché, almeno qua a Verona, non ci sono vantaggi per un 50cc ad averla o meno iscritta FMI ... Fa conto che la mia Special è color Verde Inglese metallizzato, quello della Mini di Mr Bean per capirsi Con l'iscrizione fmi assicurazione axa 94,00 euro senza da un minimo di 250 a un max di 350... 0 Cita
Bellafrance Inviato Marzo 5, 2012 Inviato Marzo 5, 2012 Se è solo per l'assicurazione forse conviene cercarne delle altre che non richiedono l'FMI. L'anno scorso avevo assicurato la mia 50l con la Toro a circa 130 euro, per i mezzi oltre i 40 anni non è necessario l'iscrizione FMI. Quest'anno che il px ha fatto i 26 anni sono passato all'Helvetia 152 euro per due vespe ma i 50 da soli non li assicurano, ci vuole anche un targato. Riguardo al colore è vero che le foto falsano le sfumature ma farlo passare per un giallo positano la vedo dura. Questo è il positano... Ciao 0 Cita
robyonekenobi Inviato Marzo 5, 2012 Autore Inviato Marzo 5, 2012 Se è solo per l'assicurazione forse conviene cercarne delle altre che non richiedono l'FMI. L'anno scorso avevo assicurato la mia 50l con la Toro a circa 130 euro, per i mezzi oltre i 40 anni non è necessario l'iscrizione FMI. Quest'anno che il px ha fatto i 26 anni sono passato all'Helvetia 152 euro per due vespe ma i 50 da soli non li assicurano, ci vuole anche un targato. Riguardo al colore è vero che le foto falsano le sfumature ma farlo passare per un giallo positano la vedo dura. Questo è il positano... Ciao Ciao ho parlato adesso con la Toro e mi dicono che il mezzo non è necessario che sia iscritto all'fmi ma il peoprietario deve essere associato ad un club federato. E' così? 0 Cita
iena Inviato Marzo 5, 2012 Inviato Marzo 5, 2012 Ciao ho parlato adesso con la Toro e mi dicono che il mezzo non è necessario che sia iscritto all'fmi ma il peoprietario deve essere associato ad un club federato. E' così? Sì, anche la mia Helvetia: il primo almeno 125cc mezzo con almeno 20 anni costa 110€m gli altri agiuntivi costano 7€ l'uno, unico requisito essere iscritti ad un motoclub/vespaclub 0 Cita
Bellafrance Inviato Marzo 5, 2012 Inviato Marzo 5, 2012 la toro vuole un motoclub affiliato FMI (ad es. vesparesources), all'helvetia basta l'iscrizione al motoclub. 0 Cita
iena Inviato Marzo 5, 2012 Inviato Marzo 5, 2012 No, deve essere affiliato FMI anche alla Helvetia, ma tutti i Vespaclub che sono del Vespaclubitalia lo sono 0 Cita
Recommended Posts