Vai al contenuto


rimasto senza assicurazione


vespafrank
 Share

Recommended Posts

salve a tutto il popolo di VR, purtroppo da quest'anno la mia compagnia assicurativa è fallita (la broker on line) e tra un mesetto rimarro senza copertura assicurativa...

 

per assicurarmi a questa compagnia misono dovuto inscrivere al vespaclubvesuvio ma non ho rinnovato neanche l'iscrizione perche la nuova compagnia assicurativa ha dei vincoli che prima non avevo! ad esempio i massimali sono molto piu bassi e il passeggero posteriore non viene coperto!!

 

ora io cosa dovrei fare per avere un assicurazione agevolata e che non abbia quei vincoli ad una cifra non superiore i 250 euro?? (io prima pagavo 220 euro l'anno!)

 

io uso la vespa tutto l'anno per lavoro, giretti domenicali e raduni e spesso anche in due...

voglio precisare che la mia px è dell'82 quindi ha 30 anni, ma da sciocco 2 anni fa la restaurai verniciandola di un colore non originale... (se c'è la necessità però la posso riverniciare del suo azzurro 5\2).

 

qualcuno puo illuminarmi su cosa fare?

ringrazio tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La situazione assicurativa, anche per i veicoli iscritti al registro storico, è abbastanza compromessa in tutta Italia, ed ancor più al Sud (Campania, Sicilia e Puglia in primis! :roll: ).

 

Ci sono parecchi topic sull'argomento, un paio dedicati proprio a Napoli ed alla Campania, non ti resta che cercare una soluzione da solo, magari tramite le assicurazioni online.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione assicurativa, anche per i veicoli iscritti al registro storico, è abbastanza compromessa in tutta Italia, ed ancor più al Sud (Campania, Sicilia e Puglia in primis! :roll: ).

 

Ci sono parecchi topic sull'argomento, un paio dedicati proprio a Napoli ed alla Campania, non ti resta che cercare una soluzione da solo, magari tramite le assicurazioni online.

 

Ciao, Gino

 

 

grazie gino purtroppo io la vespa la uso moltissimo ma se devo pagare 1000 euro di assicurazione (perche per adesso non ho trovato di meglio) mi sa che sono costretto a fermare si la vespa... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

tel ho chiesto perche molte compagnie assicurative richiedono l iscrizione del mezzo al registro storico fmi per farti una polizza d epoca...altre invece gli basta che il mezzo sia iscritto ad un motoclub e abbia la tessera fmi

Link al commento
Condividi su altri siti

tel ho chiesto perche molte compagnie assicurative richiedono l iscrizione del mezzo al registro storico fmi per farti una polizza d epoca...altre invece gli basta che il mezzo sia iscritto ad un motoclub e abbia la tessera fmi

 

 

si ma qui in campania è un caso a parte purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...