AlexFunk Inviato 6 febbraio 2012 - 14:39 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 14:39 Ragazzi oggi vi faccio vedere una foto che ho trovato su facebook riguardante il vespa club della mia città: Barletta. Dal modello,sembrerebbero delle GT o delle 180SS,quindi suppongo sia una foto degli anni 70. Ed ora,a voi la foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 febbraio 2012 - 15:14 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2012 - 15:14 ma che bella! ora la fascia e' ancora fatta cos'ì? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 6 febbraio 2012 - 19:45 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 19:45 ma che bella! ora la fascia e' ancora fatta cos'ì? Quasi,il disegno è lo stesso,però ora la fascia è più piccola,sia in lunghezza che in altezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 6 febbraio 2012 - 20:10 Share Inviato 6 febbraio 2012 - 20:10 Complimenti! Proprio una bella foto. Vi conosco bene, siete un club veramente serio, gente in gamba, organizzatissimo e sempre competitivo. Continuate così! Certo che una foto del genere parla da sola, un club storico degno di nota. P.S.: Alex, salutami appena lo vedi il vostro Presidente Ruggero! Ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 6 febbraio 2012 - 22:29 Autore Share Inviato 6 febbraio 2012 - 22:29 Complimenti! Proprio una bella foto. Vi conosco bene, siete un club veramente serio, gente in gamba, organizzatissimo e sempre competitivo. Continuate così! Certo che una foto del genere parla da sola, un club storico degno di nota. P.S.: Alex, salutami appena lo vedi il vostro Presidente Ruggero! Ok? okok,ma ti conosce con il nick fradon? comunque,io per il momento non sono ancora iscritto,ma a breve(massimo massimo 1 anno ) mi iscriverò,però conosco il presidente,dato che è l'unico rivenditore ufficiale SIP :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 febbraio 2012 - 08:02 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2012 - 08:02 :ok::ok: complimenti bella immagine......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 12 febbraio 2012 - 20:15 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 20:15 bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 12 febbraio 2012 - 20:53 Share Inviato 12 febbraio 2012 - 20:53 bellissima immagine...e anche io devo fare i complimenti al Vespa club di barletta....ma anche al Vespa club Valle d'Itria che ogni anno organizza alla grande....bravi!!! ci vediamo quest'estate spero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts