fabio95 Inviato Febbraio 8, 2012 Autore Inviato Febbraio 8, 2012 ok me la dovro procurare..mio padre e la persona meno pratica del mondo, gli unici attrezzi che ho sono una piccola scatola con cose comuni tipo cacciaviti, martelli..grazie a tutti per le risposte, siete stati utilissimi! la prossima volta che ho un problema pero spero di senza l aiuto del meccanico 0 Cita
andre84 Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 però considera che 40 secondi senza toccar l'acceleratore va bene.. se dici che prima dovevi sgasare ai semafori..probabilmente dovevi girare di più la vitina... l'importante che hai risolto, il meccanico cosa ha detto? 0 Cita
fabio95 Inviato Febbraio 8, 2012 Autore Inviato Febbraio 8, 2012 il meccanico e di poche parole: mi ha dato le chiavi, ho fatto: tutto bene? -si . Allora e normale che dopo un po si spegne? 0 Cita
andre84 Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 il meccanico e di poche parole: mi ha dato le chiavi, ho fatto: tutto bene? -si . Allora e normale che dopo un po si spegne? guarda se ti resta 40 secondi accesa senza toccare acceleratore vai sereno, non metterti problemi sei nella norma:ok:. 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 8, 2012 Inviato Febbraio 8, 2012 oggi ho provato a farlo ma il problema non si e risolto..sono andato dal meccanico e ce stato un miglioramento ma non ha retto il minimo piu di 40 secondi..(per la candela non sono riuscito perche, correggetemi se sbaglio, ci vuole un attrezzo un po piu raro che non e nella mia povera cassetta degli attrezzi ce la fai a fare un file audio con la vespa BEN CALDA al minimo? 0 Cita
fabio95 Inviato Febbraio 12, 2012 Autore Inviato Febbraio 12, 2012 mi dispiace ho fatto il video ma non riesco a caricarlo, ci ho provato in tutti i modi . approfitto per fare un piccolo offtopic. prima di fare il video mi sono chiesto: dopo quanto tempo si puo considerare caldo al 100% il motore? nel mio caso ho fatto un breve giretto di 2 minuti ma non so se bastava. 0 Cita
sartana1969 Inviato Febbraio 12, 2012 Inviato Febbraio 12, 2012 mi dispiace ho fatto il video ma non riesco a caricarlo, ci ho provato in tutti i modi . approfitto per fare un piccolo offtopic. prima di fare il video mi sono chiesto: dopo quanto tempo si puo considerare caldo al 100% il motore? nel mio caso ho fatto un breve giretto di 2 minuti ma non so se bastava. 2 minuti bastano 0 Cita
iena Inviato Febbraio 13, 2012 Inviato Febbraio 13, 2012 mi dispiace ho fatto il video ma non riesco a caricarlo, ci ho provato in tutti i modi YouTube - Broadcast Yourself. ... 0 Cita
fabio95 Inviato Febbraio 15, 2012 Autore Inviato Febbraio 15, 2012 scusate la lentezza ma non avevo ricevuto il messaggio:azz: il video non e venuto molto bene, l ho dovuto tagliare perche il mio amico ha fatto il c****** comunque ho dato un paio di sgasate e poi ho lasciato il minimo come avevate chiesto, in modo da permettervi, se volete, di darmi un parere sul motore in generale e come vi sembra che vada la configurazione. //http://www.youtube.com/watch?v=gtKc4IUFUiA&context=C36dda66ADOEgsToPDskLOWzanofI67fCFAFoU2eoA 0 Cita
fabio95 Inviato Febbraio 15, 2012 Autore Inviato Febbraio 15, 2012 non so cosa ho sbagliato ma non va bene neanche il link...per vederlo basta che lo premiate e cancelliate la parte prima di \\http....(il link di vr) 0 Cita
andre84 Inviato Febbraio 15, 2012 Inviato Febbraio 15, 2012 ma è una vespa spagnola? Interessante il modello! comunque hai i giri troppo alti, regola svitando in senso antiorario la vite più grande, pare anche che la carburazione del minimo tenda al magro. 0 Cita
fabio95 Inviato Febbraio 15, 2012 Autore Inviato Febbraio 15, 2012 si, di barcellona credi che sia necessario fare queste modifiche o sono sottigliezze? perche avendola appena portata dal meccanico (il migliore della citta a detta di tutti i vespisti ) mi sa proprio che non potrei che peggiorare la situazione...comunque in generale il motore gira bene no? 0 Cita
leodo Inviato Febbraio 15, 2012 Inviato Febbraio 15, 2012 si, di barcellona credi che sia necessario fare queste modifiche o sono sottigliezze? perche avendola appena portata dal meccanico (il migliore della citta a detta di tutti i vespisti ) mi sa proprio che non potrei che peggiorare la situazione...comunque in generale il motore gira bene no? Gira alto, ma non è che magari e dico magari la ghigliottina sta troppo alta e insieme sei magro o grasso e quindi non sale di giri al minimo? Uno che conosco aveva problemi simili perchè aveva tirato troppo il filo dell'acceleratore. 0 Cita
leodo Inviato Febbraio 15, 2012 Inviato Febbraio 15, 2012 Gira alto, ma non è che magari e dico magari la ghigliottina sta troppo alta e insieme sei magro o grasso e quindi non sale di giri al minimo? Uno che conosco aveva problemi simili perchè aveva tirato troppo il filo dell'acceleratore. Lo so Pare una cagata pure a me che l'ho scritto ma giusto per non scartare ipotesi a priori. 0 Cita
andre84 Inviato Febbraio 16, 2012 Inviato Febbraio 16, 2012 si, di barcellona credi che sia necessario fare queste modifiche o sono sottigliezze? perche avendola appena portata dal meccanico (il migliore della citta a detta di tutti i vespisti ) mi sa proprio che non potrei che peggiorare la situazione...comunque in generale il motore gira bene no? ah allora catalana! non avevo letto che vivi la io fossi in te abbasserei i giri al minimo.. e ingrassa leggermente con l'altra vitina.. provare non ti costa nulla. 0 Cita
fabio95 Inviato Febbraio 16, 2012 Autore Inviato Febbraio 16, 2012 ok allora provero, sperando di non fare casini a un piccolo offtopic, cambiare sella troppo spesso rischia di danneggiare la vernice a contatto con il ferretto e la filettatura delle viti?(non le viti in se, che si possono cambiare, ma proprio quella del buco non so se mi spiego...) e che ho una monoposto e una biposto, ma preferendo di gran lunga la monoposto e dovendo usare a volte la biposto... 0 Cita
andre84 Inviato Febbraio 16, 2012 Inviato Febbraio 16, 2012 ok allora provero, sperando di non fare casinia un piccolo offtopic, cambiare sella troppo spesso rischia di danneggiare la vernice a contatto con il ferretto e la filettatura delle viti?(non le viti in se, che si possono cambiare, ma proprio quella del buco non so se mi spiego...) e che ho una monoposto e una biposto, ma preferendo di gran lunga la monoposto e dovendo usare a volte la biposto... beh insomma se devi fare un monta e rismonta ogni settimana non è proprio il massimo. Fai attenzione a non stressare troppo le filettature più che altro, la vernice non dovrebbe saltare a meno che non sia una verniciatura scadente. 0 Cita
fabio95 Inviato Febbraio 16, 2012 Autore Inviato Febbraio 16, 2012 no beh il cambio lo faccio una massimo due volte al mese...comunque cerchero di limitarlo e ci faro attenzione..grazie! 0 Cita
iena Inviato Febbraio 17, 2012 Inviato Febbraio 17, 2012 Beh, 2 volte al mese è una volta ogni 15gg ... stica! Mi sa che quasi quasi ti conviene vedere se ti riesce a modificare le selle per vedere se riesci a fare una sorta di supporto ad incastro per evitare di fare svita avvita ogni volta 0 Cita
fabio95 Inviato Febbraio 17, 2012 Autore Inviato Febbraio 17, 2012 lo farei ma non ho nessuna manualita e pochissimi attrezzi, pensa che la vespa la tengo un un posto moto perche non ho il garage...al massimo cerchero di non cambiarla troppo.. tornado alla carburazione...oggi volevo provare ad abbassarlo come mi e stato suggerito ma dopo che mi si e spenta 3 forse non e il caso... 0 Cita
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