Vai al contenuto


Ciao ragazzi!


lollo975
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Da molto frequento questo forum ma solo ora mi decido a paretcipare attivamente.

Un annetto fa mi hanno regalato un PX150del '95 e ora vorrei dargli una rinfrescata....

Un dubbio amletico... il mio px ha il bordoscudo nero, perchè????

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto domani!

Comunque e' un px 150 arcobaleno elestart anno 1995.

Il motore e' una bomba nel senso che parte al primo colpo anche dopo una settimana di fermo e gira che e' un piacere, la carrozzeria purtroppo risente di 17 anni all'aperto!

Il colore e' blu elettrico con bordoscudo nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Qualcuno mi sa dire i colori previsti per il mio px e se è possibile montare un bordoscudo alluminio perchè nero proprio non lo posso più vedere!!!!

 

 

beh il bordoscudo lo puoi sostituire anche se il suo originale è quello nero in plastica....... per i solori hai dato una sguardo sulle schede tecniche????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le schede le ho guardate ma mi sa che il mio px è troppo recente perchè non è menzionato.

Per quanto riguarda il bordoscudo mi riferivo al fatto di mantenerne l'originalità in un'ottica di iscrizione anche se è ancora presto!!!

Mi sembra che Case93 abbia un px come il mio ma non trovo più il suo post. Se per caso leggesse questo post lui forse ha i colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...