Vai al contenuto


vespa 50 1963 prima serie


tommaso19
 Share

Recommended Posts

ma probabilmente credevo di averne viste...ma non avendo l' occhio che magari hai tu da super appassionato di quel modello...cioè potrei sbagliarmi ovvero che penso che sia tutta originale e magari non lo è...per esempio quella che ti hanno linkato su subito prima nell' annuncio di napoli....come ti sembra?

a me parrebbe molto buona...

ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia..complimenti!

vedi..a me mi avrebbero "infinocchiato"

per era una bomba....senti visto che sei così esperto..ti chiedo...

ma quelle che si vendono nei negozi di restauro tipo "punto vespa"..che ne hanno vendute un mucchio di prime serie..

come ti sono?non completamente originali nemmeno quelle?

un saluto NMM:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto vado a vedere per rifarmi gli occhi i vari siti di restauratori e venditori di vespe(non so tipo gianni benedetti, punto vespa..)e li ci sono tante foto di vespe 50 prime serie restaurate(e vendute)..così per curiosità..siccome le vendono a non poco sono curioso di sapere se almeno sono fatte a modo..

NMM

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque da quand'è che cerco questa vespa non ho mai visto una restaurata con tutte le sue parti originali!

 

Ciao, visto che e' il modello che cerchi da tanto.. io ti consiglio di prenderla! vedi se riesci a farti togliere qualcosa... ma al giorno d'oggi,

trovare questo modello al suo "giusto prezzo" e' quasi utopia!

..e in ogni caso penso che andrai a spendere complessivamente

intorno ai 4.000/4.500 euro... questa o un modello gia' restaureto..

non credo che ti salvi il portafogli trovare qualcosa dove andresti a pagare 200 o 300 euro di meno.. percio' se ti convince e non vedi l'ora di farla tua PRENDILA! buona fortuna!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia..complimenti!

vedi..a me mi avrebbero "infinocchiato"

per era una bomba....senti visto che sei così esperto..ti chiedo...

ma quelle che si vendono nei negozi di restauro tipo "punto vespa"..che ne hanno vendute un mucchio di prime serie..

come ti sono?non completamente originali nemmeno quelle?

un saluto NMM:ciao:

a guardare le foto che hanno messo e per la special che è il modello che più conosco posso dirti che non hanno messo nemmeno le scritte originali :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
salve ho trovato una vespa 50 del 63 da restaurare, secondo voi è giusto spendere duemila euro visto che ha il telaio inferiore alle prime 150 con ancora il suo libretto originale, grazie in anticipo.

scusa dici che sono 5 anni che la cerchi e ne conosci i + intimi particolari e domandi a noi se e' giusto spendere tale cifra?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...