VespistaMaledetto Inviato Dicembre 28, 2011 Inviato Dicembre 28, 2011 Ho montato ieri un 75cc olympia e una marmitta polini a banana. Volevo montare anche un carburatore 19/19 ma, siccome mi mancava un pezzo, ho mantenuto per ora l'originale 16/10. I rapporti sono originali. Provandola ho notato che è poco reattiva nell'accellerazione, ha alcuni scoppi credo dalla marmitta e perde i colpi soprattutto quando do gas in modo abbastanza deciso.. Cosa posso fare? Anche perchè ho paura di fare male il rodaggio.. 0 Cita
Scania 420 Inviato Dicembre 28, 2011 Inviato Dicembre 28, 2011 è magra come uno stecchino... ci scommetto che non hai adeguato i getti per il cilindro maggiorato!!! 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 28, 2011 Inviato Dicembre 28, 2011 Beh, poco reattiva in accelerazione è per via del carburatore che fa mancare la materia prima. Gli scoppiettii mi lasciano il dubbio che sia dovuto alla corrente: Prova a controllare bene il faston che porta il segnale alla bobina esterna, che sia inserito bene e poi controlla la candela. Dovresti comunque passare ad un carburatore più grande o almeno adattare il getto del massimo per evitare di essere magro.... almeno in rodaggio lo eviterei. A proposito: che vespa è? Gg 0 Cita
VespistaMaledetto Inviato Dicembre 28, 2011 Autore Inviato Dicembre 28, 2011 50 special 4 marce.. comunque no non ho adeguato nulla è tutto come quando avevo il 50 0 Cita
Echospro Inviato Dicembre 28, 2011 Inviato Dicembre 28, 2011 50 special 4 marce.. comunque no non ho adeguato nulla è tutto come quando avevo il 50 Almeno aumenterei di qualche punto il getto max, poi controlla i cavi per lo scoppiettio. Gg 0 Cita
Recommended Posts