Matteo"50Special" Inviato Novembre 30, 2011 Inviato Novembre 30, 2011 Ciao, volevo comprarmi questo telaio.. Ovviamente trattando un pò sul prezzo! Il venditore mi fa anche la denuncia e scrittura privata... Le condizioni come sono secondo voi? Telaio vespa 50 sportellino pissolo del 63 - Accessori Moto In vendita Mantova Ne vale la pena? 0 Cita
alfred Inviato Novembre 30, 2011 Inviato Novembre 30, 2011 Ciao, volevo comprarmi questo telaio.. Ovviamente trattando un pò sul prezzo! Il venditore mi fa anche la denuncia e scrittura privata...Le condizioni come sono secondo voi? Telaio vespa 50 sportellino pissolo del 63 - Accessori Moto In vendita Mantova Ne vale la pena? --------------------------- intanto occorre appurare se è effettivamente un telaio 63 (inferiore al n.6961) Il telaio sembra messo bene, ma, a meno che tu non abbia già tutto il resto.....:mah: Considera che ci vanno pezzi praticamente "unici" : manubrio trattino trattino serbatoio piccolo sella piccola molla a vista forca ammortizzatore a stelo piccolo con gommini (no molla) strisce pedana uniche e costosissime (100 euro dal pas@colatore) fanale posteriore cicalino GENOVA sportello motore a uncini cavalletto da 16 mm cuffia motore in ferro pipetta candela in metallo serratura bloccasterzo neiman marmicca scarico cannello alto (introvabile) MOTORE + tutto il resto.....+ minuterie viti/bulloni rondelle ecc ecc (considera che il perno che fissa il manubrio è diverso e difficile da reperire) + lavoro / olio di gomito per rimetterla ibn marcia + parte burocratica senza libretto devi passare x forza dalla motorizzazione -------------------------------- Ho speso x la mia la stessa cifra, ma compresa forcella/serbatoio/manubrio/fanaleria/cuffia/motore/libretto ok chiaramente tutto da sistemare 0 Cita
fabris78 Inviato Novembre 30, 2011 Inviato Novembre 30, 2011 il prezzo è eccessivo. i documenti non ci sono. il telaio non è in buone condizioni. Serbatoio venduto a parte...... .....ma chi te lo fà fare? 0 Cita
Matteo"50Special" Inviato Novembre 30, 2011 Autore Inviato Novembre 30, 2011 I pezzi li ho tutti! Ma tutti tutti Manca solo il telaio... Ho trovato questo... ma quello sul fondo è stucco? 0 Cita
Vespa979 Inviato Novembre 30, 2011 Inviato Novembre 30, 2011 Manca pure il nasello dove alloggia il clacson, e quello non sembra ne stucco ne antirombo... a me sembra cemento Troppo lavoro per un vespino simile. 0 Cita
Noiva Inviato Novembre 30, 2011 Inviato Novembre 30, 2011 Se hai tutto allora aspetta qualcosa di meno impegativo; non solo il telaio è messo male mancano anche i documenti e, fidati non è semplice la trafila burocratica. Magari ti può capitare un buon telaio senza documenti risparmaindo da una parte, oppure un telaio che necessita solo la sostituzione pedana, tipo ma ha i documenti e sei a vavallo. 0 Cita
Matteo"50Special" Inviato Novembre 30, 2011 Autore Inviato Novembre 30, 2011 Proverò a cercare qualcos'altro... Ne ho smontata una completa pochi giorni fa... il telaio purtroppo era conciatissimo. Ho recuperato però tutti i pezzi... Vediamo, spero di trovare una buona occasione! 0 Cita
Recommended Posts