Vai al contenuto



Modificare marmitta padellino


Geknroll
 Share

Recommended Posts

A me interesserebbe una modifica per un 50 special prima serie; per intenderci che rimanesse come la megadella per old, quindi tubo lungo. Capisco la difficoltà nella realizzazione e nella prova, cmq spero che Carmelo la metta in produzione, poichè avere l'estetica del padellino con le prestazioni di una semi-espansione è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao scusa ma non ho trovato la discussione sui padellini vorrei aprirlo pure io ?

 

 

 

:mah:e con cosa penseresti di aprirla?:mrgreen:con l'apriscatole per il tonno:risata::risata::risata:?

 

skkeeeee...ma se cechi nelle varie discussioni "svuotare/modificare/aprire padellino ....marmitta originale vespa...."troverai foto chiarimenti e spiegazioni sul come/dove tagliare:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la padella del "pizzi" a Roma.....

 

leggendaria.,,, spingeva bene Special con motore Primavera e rapporti della 90cc, vespe da "scippo" anni 70.

 

Ho saputo che esiste ancora ed ha ancora l'officina, ci vado e ne compro una è certo, fosse solo per affetto!!!

 

Poi posto foto... chiedo a Franke che ha la dritta.... in molti qui non sanno di cosa parlo....

 

quella fu la prima padella modificata della storia e và anche a bomba tutt'oggi essendo conico il collettore e conico il cannello....

 

LA VOGLIO ASSOLUTAMENTE, come non potevo non avere la CANNONE POLINI, che se ne dica una gran bella marmitta per corsa corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ragazzi, scusate se riapro questa discussione vecchia di 5 anni ma non ne ho trovate di migliori.

Ho visto questo padellino modificato artigianalmente e volevo sapere un vostro parere riguardo le prestazioni che potrebbe dare su di una Special con 130 corsa lunga.

 

padellino super.JPG

padellino super.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...