Vai al contenuto


Testata originale o di concorrenza?


pigre-co
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, forse a breve riuscirò a finire il montaggio del mio motore della Cosa 150, unico pezzo che ancora mi manca e la testa in quanto sul cilindro originale D57 vi era montata una polini D63, ora vi chiedo il mio gruppo è quello originale rettificato a 58,4 (ho optato per questa maggiorazione perchè alla rettifica aveva un bel pistone asso modello originale di quella misura, gli altri erano marche ignote) e girando sul web ho trovato delle teste marca FA a 20 euro più spedizione e quella originale a 30 euro più sped. Cosa ne pensate voi? Chiaramente senza farne una questione di prezzo vista la cifra veramente esigua, che vi risulti ci sono differenze tra le due tali da giustificare la scelta di una piuttosto che un'altra?

Grazie in anticipo per i consigli, ciao a tutti.

Pippo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, forse a breve riuscirò a finire il montaggio del mio motore della Cosa 150, unico pezzo che ancora mi manca e la testa in quanto sul cilindro originale D57 vi era montata una polini D63, ora vi chiedo il mio gruppo è quello originale rettificato a 58,4 (ho optato per questa maggiorazione perchè alla rettifica aveva un bel pistone asso modello originale di quella misura, gli altri erano marche ignote) e girando sul web ho trovato delle teste marca FA a 20 euro più spedizione e quella originale a 30 euro più sped. Cosa ne pensate voi? Chiaramente senza farne una questione di prezzo vista la cifra veramente esigua, che vi risulti ci sono differenze tra le due tali da giustificare la scelta di una piuttosto che un'altra?

Grazie in anticipo per i consigli, ciao a tutti.

Pippo.

:ciao:

 

Non credo ci possano essere particolari differenze da una testa originale a una FA (che poi alla fin fine potrebbero essere proprio identiche :mrgreen:)

 

Prendi quella che costa meno, quando ti arriva dagli comunque una passata sulla carta abrasiva stesa su un vetro/marmo e sei a cavallo :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo confrontare le due camere di combustione, avrei due foto scaricate dal sito che le vende ma in una c'è il nome del venditore e non so se è permesso postarle, se qualche moderatore mi può illuminare le metto volentieri:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...