verel Inviato Novembre 17, 2011 Inviato Novembre 17, 2011 prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto. Grazie teach, ultima cosa aveva doppio fanalino oppure uno solo sopra la targa? 0 Cita
fabris78 Inviato Novembre 17, 2011 Inviato Novembre 17, 2011 bellissime! complimenti!.....manca solo la mia.:ciao: 0 Cita
Giacomino Inviato Novembre 17, 2011 Inviato Novembre 17, 2011 prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto. Ciao socio pierpx.....la vespa è del 1952........come canta il cartello ....... Ciao !!! 0 Cita
Giacomino Inviato Novembre 17, 2011 Inviato Novembre 17, 2011 bellissime! complimenti!.....manca solo la mia.:ciao: Colgo l'occasione al volo e aprofitto di questo bellissimo sito per rispondere a capo indiano e a tutti i soci che ne hanno possibilita', ricordando che Domenica 20 Novembre, al termine della mostra si svolgera' una ginkana dove tutti , ma proprio tutti, siete invitati a partecipare con la propria vespetta!!! Buona serata !!! Ciao ciao !!! Corro ad allenarmi !!!!! 0 Cita
d.uca23 Inviato Novembre 19, 2011 Inviato Novembre 19, 2011 prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto. Grazie per le info è fantastica!!!! 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 19, 2011 Autore Inviato Novembre 19, 2011 Grazie teach, ultima cosa aveva doppio fanalino oppure uno solo sopra la targa?:mah::mah: mi cogli impreparato comunque ho fatto nuove foto e le posto domenica sera......... magari l'ho immortalata :ciao: bellissime! complimenti!.....manca solo la mia. peggio per te che sei ammalato :ciao: Ciao socio pierpx.....la vespa è del 1952........come canta il cartello ....... Ciao !!! concamala......stiamo parlando dell'ape tetano........ oggi ho letto che è del 47.... del 52 è la vespa di millione :ciao: Grazie per le info è fantastica!!!! :ok::ok: sarà più bella restaurata.......... :ciao: 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 20, 2011 Autore Inviato Novembre 20, 2011 qualche particolare del motocarro per verel.......:ciao: 0 Cita
nano112 Inviato Novembre 20, 2011 Inviato Novembre 20, 2011 l'ape e' veramente fantastico,e' uno spettacolo veramente complimenti. 0 Cita
alfiotoxy Inviato Novembre 20, 2011 Inviato Novembre 20, 2011 ciao complimenti per le vespe! ma dove eravate al centro commerciale auchan?questa estate sono stato 2 settimane in moto in sardegna e ho fatto un paio di volte la spesa li anzi diciamo la verita' è 2 anni di fila che giro la Sardegna in moto e che vado all'auchan 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 20, 2011 Autore Inviato Novembre 20, 2011 quel centro commerciale lo trovi a sassari e olbia.da noi c'è la conad..... questa mostra è a nuoro,finisce domani .... ..... :ciao: 0 Cita
teach67 Inviato Novembre 20, 2011 Autore Inviato Novembre 20, 2011 l'ape e' veramente fantastico,e' uno spettacolo veramente complimenti. è sanissimo. grazie di cuore da parte di tutto il mio vespaclub......:ciao: 0 Cita
verel Inviato Novembre 21, 2011 Inviato Novembre 21, 2011 qualche particolare del motocarro per verel.......:ciao: Grazie teach67 0 Cita
Recommended Posts