Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto.

Grazie teach, ultima cosa aveva doppio fanalino oppure uno solo sopra la targa?

:ciao:

Inviato
prendilo col beneficio d'inventario.......abbiamo i documenti ma non li ho mai visti dal vero...... trasportava ortofrutta...... se ben ricordo è del 49....... ma non ho la certezza. è patrimonio del vespaclub.......ora posto altre foto.

Ciao socio pierpx.....la vespa è del 1952........come canta il cartello ....... Ciao !!!

Inviato
bellissime! complimenti!:applauso:.....manca solo la mia.:mrgreen::ciao::ciao:

Colgo l'occasione al volo e aprofitto di questo bellissimo sito per rispondere a capo indiano e a tutti i soci che ne hanno possibilita', ricordando che Domenica 20 Novembre, al termine della mostra si svolgera' una ginkana dove tutti , ma proprio tutti, siete invitati a partecipare con la propria vespetta!!!

Buona serata !!! Ciao ciao !!! Corro ad allenarmi !!!!!:mrgreen:

Inviato

Grazie per le info è fantastica!!!!:risata1:

Inviato
Grazie teach, ultima cosa aveva doppio fanalino oppure uno solo sopra la targa?

:mah::mah::mah::mah: mi cogli impreparato comunque ho fatto nuove foto e le posto domenica sera......... magari l'ho immortalata

:ciao::ciao::ciao:

bellissime! complimenti!:applauso:.....manca solo la mia.:mrgreen:

peggio per te che sei ammalato

Ciao socio pierpx.....la vespa è del 1952........come canta il cartello ....... Ciao !!!

concamala......stiamo parlando dell'ape tetano........ oggi ho letto che è del 47....

del 52 è la vespa di millione

Grazie per le info è fantastica!!!!:risata1:

:ok::ok::ok::ok::ok:

sarà più bella restaurata..........

Inviato

ciao complimenti per le vespe! ma dove eravate al centro commerciale auchan?questa estate sono stato 2 settimane in moto in sardegna e ho fatto un paio di volte la spesa li :ciao:

anzi diciamo la verita' è 2 anni di fila che giro la Sardegna in moto e che vado all'auchan :rulez: