Vai al contenuto


Vespa px 125 1984


d.uca23
 Share

Recommended Posts

Dopo aver acquistato una vespa px 125 arcobaleno del 1984 ho eseguito un piccolo restauro conservativo,ma devo ancora migliorarla,accetto consigli... da voi esperti,grazie

 

http://img14.imageshack.us/img14/4130/dscn6456f.jpg

 

 

http://img339.imageshack.us/img339/4738/dscn7452r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte,volevo chiedere se per l'iscrizione fmi lo spechietto e la ruota di scorta sono obbligatori nelle foto da inviare,se dovesse essere presente lo specchietto va bene cromato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte,volevo chiedere se per l'iscrizione fmi lo spechietto e la ruota di scorta sono obbligatori nelle foto da inviare,se dovesse essere presente lo specchietto va bene cromato?

Ti risponderanno tutti dicendoti che sono indispensabili... A me l'hanno iscritta senza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Vi ringrazio per le risposte,volevo chiedere se per l'iscrizione fmi lo spechietto e la ruota di scorta sono obbligatori nelle foto da inviare,se dovesse essere presente lo specchietto va bene cromato?

 

fmi richiede originalità del mezzo e, accessori solo se previsti dal codice della strada. La ruota era montata all'origine e lo specchietto retrovisore è obbligatorio. Tu mandala così che sei a posto, poi a volte, in passato, ne han fatte fmi anche senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò sicuramente le foto con lo specchietto,l'unico mio dubbio era la ruota di scorta che non ne sono sicuro,ma mi sembra che sul 125 fosse optional.

Siccome l'fmi non vuole optional,non saprei come comportarmi,magari chiedero dei lumi all'esaminatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

fmi richiede originalità del mezzo e, accessori solo se previsti dal codice della strada. La ruota era montata all'origine e lo specchietto retrovisore è obbligatorio. Tu mandala così che sei a posto, poi a volte, in passato, ne han fatte fmi anche senza.

 

per la ruota di scorta intendevo dire che va montata se era prevista, di serie. Sull'arcobaleno proprio non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

L'FMI non vuole optional, quindi niente ruota di scorta, portaruota, cuscini posteriori, portapacchi ecc ecc... Anche se sono originali dell'epoca, NON CI DEVONO ESSERE.

 

dj hai ragione,però sul Px 200 mi pare che la ruota di scorta fosse di serie e non un optional montato a richiesta con sovraprezzo come sulla 50 special (per fare un esempio).

Quello che non so è se era prevista di serie la ruota di scorta sul Px 125 arcobaleno oppure era un optional,comunque non credo che siano così pignoli su queste sfumature,forse è solo una mia paranoia visto che a Gennaio sarà il primo mezzo che iscriverò al FMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

dj hai ragione,però sul Px 200 mi pare che la ruota di scorta fosse di serie e non un optional montato a richiesta con sovraprezzo come sulla 50 special (per fare un esempio).

Quello che non so è se era prevista di serie la ruota di scorta sul Px 125 arcobaleno oppure era un optional,comunque non credo che siano così pignoli su queste sfumature,forse è solo una mia paranoia visto che a Gennaio sarà il primo mezzo che iscriverò al FMI.

 

Ops pardon, non avevo letto che si trattava di una px :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...