Vai al contenuto


Boooom!


luciovr
 Share

Recommended Posts

Beh qualche tempo fa avrei detto: "ma no ha sbagliato, ha involontariamente messo uno zero in più (e comunque 15'000 euro sono sempre 30 milioni delle vecchie lire)" ma oggi come oggi ho già visto troppi imbecilli pretendere delle cifre assurde, e quindi non dubito più su eventuali errori, con ogni probabilità è proprio la cifra che chiede, ossia è proprio un PIRLA....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mio dio a cosa si sta arrivando.....:orrore::orrore:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come giustamente già detto se avesse chiesto realmente 150.000€, sarebbe stata una richiesta folle, come molti altri imbecilli che sparano in alto molto in alto. Costui però richiede una cifra congrua al mercato, tra l'altro se fosse realmente un conservato come dice...bhè chi ha tanti soldi, la prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
15.000 sono sempre tanti :ciao:

dipende sempre da quanto uno guadagna............con 15000 euro c'e' chi fa il pieno ad un fuoribordo per la gita in mare pomeridiana e chi non li vedi in un anno solare............:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quasi quasi se è vicino a casa mia faccio un salto a vederla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la crisi che si sta facendo sentire sempre di piu', 15000 euro mi sembrano un po tanti , potrei prendermi una bmw gs1200 adventur e sai viaggiare:mavieni: altroche vespino ,con tutto il rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

di questi tempi 15000 euri l'80 per cento della gente li vede in un anno solare. Secondo me, anche se è in linea con il prezzo di mercato, sono sempre uno sproposito per un mezzo d'epoca a due ruote.

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...