Vai al contenuto


Letterina di babbo natale


mikifrizzi
 Share

Recommended Posts

In questi giorni è arrivata una letterina dalla LML Italia,immagino sia arrivata anche ad altri possessori.In essa si comunica della sostituzione delle parti in gomma notoriamente di pessima qualità.

Immagino che la campagna preveda l'invio ai conce di un certo numero di kit di sostituzione,pronti in casa per la sostituzione,invece no,è necessario recarsi presso il conce di riferimento che a sua discrezione deciderà,eventuali sostituzioni,previo ordine apposito d egli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok facci sapere... dai comunque non mi sembra una brutta cosa che richiamino anche solo per quei difettucci..... alla fine stiamo parlando di vespe non di custom o chissà quali moto che dobbiamo aspettarci perfette in ogni vite... fosse stata un opera d'arte come la brrutale allora si... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vedo come un modo intelligente ed economico per fare pubblicità al tanto atteso 200 4t che ha già mostrato le sue debolezze :azz:. per l'appunto io non ho ancora ricevuto alcuna lettera, visto che non ha intestazione del proprietario del mezzo è possibile scannerizzarla e stamparla :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sentite questa il conce mi dice che la lettera,inviata a più di 5000 nominativi,è stata fatta più che altro per indurre gli utenti verso il pdv per far vedere e provare la nuova !? 200 4T !!!!!!

Allora gli ho chiesto se aveva ne aveva una da provare..............no!

I gommini già ordinati il 28/10 non sono ancora arrivati e già perchè sono tutti all'Eicma (probabilmente si sono portati via tutti i ricambi disponibili):risata1::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Dei tre gommini che stando al conce sarebbero da sostituire (ma sono da sostituire tutte le parti in gomma!) ne sono arrivati dalla LML solamente due !

A sto punto farò sostituire a mie spese tutte le parti in gomma con ricambi Piaggio...........:mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Dei tre gommini che stando al conce sarebbero da sostituire (ma sono da sostituire tutte le parti in gomma!) ne sono arrivati dalla LML solamente due !

A sto punto farò sostituire a mie spese tutte le parti in gomma con ricambi Piaggio...........:mogli:

Anche a me è arrivata ma in settembre preferivo che me li mandavano a casa Gabriele da Urbino a questo punto li prendo da ricambi piaggio baldasarri Pesaro che sono di qualità visto che il 200 ha gli stessi problemi del 2010 cerchi storti gommini cavolosi sembra ancora motorini avv cambiati tre in garanzia,vernice scarsa come quelli che la importano.

Link al commento
Condividi su altri siti

...........allora sostituire il 150 4T con il "nuovo" 200 sarebbe lo stesso bagno di sangue !?:testate:

Chi dice bene chi male ma son più quelli che hanno problemi un romano ha cambiato a sue spese i cerchi perchè storti chi si lamenta vernice mal fatta il motore dicono ok ma poi le gomme cavolose è vero uno monta michelin ma perchè gli importatori non migliorano?Sbagliare è Umano perseverare no.Per il momento cambio a mie spese le guarnizioni poi aspetto l'arrivo di mamma piaggio all'incirca fine 2012 inizzi 2013 a sentire i concessionari Piaggio Pondera.Poi che sia fatta da noi o nel nuovo stabilimento a Baramati poco importa dietro ce piaggio.scusa se non è un coretto italiano Gabriele da Urbino

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhhhhhhh, finalmente qualcuno che dice "pane al pane vino al vino"
Le cose van dette come stanno in tutti i settori.Ma purtroppo siamo in italia e se guardiamo la politica mi viene il vomito oggi nessuno fa per il cittadino.Sarò sfigato monto un mese fa una caldaia riello a metano nuova dopo tre giorni non va sostituzione pezzo.Non sarà mica per il consumismo sfrenato che oggi abbiamo che le cose le fanno che non devono durare. Una volta la vespa ci mettevi le mani ha ottantamila km oggi poco dopo.La serietà fa a farsi fottere-Grazie Amico di Gabriele,sempre vespa sia ma più precise.
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice bene chi male ma son più quelli che hanno problemi un romano ha cambiato a sue spese i cerchi perchè storti chi si lamenta vernice mal fatta il motore dicono ok ma poi le gomme cavolose è vero uno monta michelin ma perchè gli importatori non migliorano?Sbagliare è Umano perseverare no.Per il momento cambio a mie spese le guarnizioni poi aspetto l'arrivo di mamma piaggio all'incirca fine 2012 inizzi 2013 a sentire i concessionari Piaggio Pondera.Poi che sia fatta da noi o nel nuovo stabilimento a Baramati poco importa dietro ce piaggio.scusa se non è un coretto italiano Gabriele da Urbino

 

Non ci sarà nessuna Px 4t, il futuro per Piaggio è la 46, ormai con EICMA si è capito tutto, i concessionari lo dicono solo solo per togliere le vendite alla LML.

 

La Star 200cc sembra più curata delle altre, hanno anche apportato la modifica in garanzia dell'alzavalvole.

 

Che dire? Io ci sto pensando seriamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sarà nessuna Px 4t, il futuro per Piaggio è la 46, ormai con EICMA si è capito tutto, i concessionari lo dicono solo solo per togliere le vendite alla LML.

 

La Star 200cc sembra più curata delle altre, hanno anche apportato la modifica in garanzia dell'alzavalvole.

 

Che dire? Io ci sto pensando seriamente...

in settimana vado a Fossombrone e ti faccio sapere sul 200 ce un concessionario nuovo LML.

Verifico i cerchi e i tamburi se son storti. La faccio piegare e faccio girare le ruote così lo vedo,controllo il sotto scocca che sia ben verniciato se hanno messo i bulloni autobloccanti cavaletto e l'ammotizzatore ant che sia tirato non come il mio che mi è caduto mentre la scvalettavo 3000 km appena li è stata fatta male la preconsegna e nel primo tagliando non hanno controllato niente se non il cambio olio.Però a Montecchio di Pesaro Urbino un concessionario piaggio ha detto che sembra che fanno la 4 tempi perchè la 2 tempi px fino al 2013 come le LML 2 tempi causa nuova legge che vieta l'immatricolazione dei 2 tempi dal 2013 salvo modifiche legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

in settimana vado a Fossombrone e ti faccio sapere sul 200 ce un concessionario nuovo LML.

Verifico i cerchi e i tamburi se son storti. La faccio piegare e faccio girare le ruote così lo vedo,controllo il sotto scocca che sia ben verniciato se hanno messo i bulloni autobloccanti cavaletto e l'ammotizzatore ant che sia tirato non come il mio che mi è caduto mentre la scvalettavo 3000 km appena li è stata fatta male la preconsegna e nel primo tagliando non hanno controllato niente se non il cambio olio.Però a Montecchio di Pesaro Urbino un concessionario piaggio ha detto che sembra che fanno la 4 tempi perchè la 2 tempi px fino al 2013 come le LML 2 tempi causa nuova legge che vieta l'immatricolazione dei 2 tempi dal 2013 salvo modifiche legge.

 

A fine anno uscirà il modello definitivo della 46, ma non esiste nessuna Px 4t, ormai ho smesso di crederci da un pezzo, a Piaggio non interessa.

La Px 2t verrà commercializzata fino a quando euro3 ci sarà, poi faranno nuovamente un modello commemorativo, classico stile penoso della Piaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine anno uscirà il modello definitivo della 46, ma non esiste nessuna Px 4t, ormai ho smesso di crederci da un pezzo, a Piaggio non interessa.

La Px 2t verrà commercializzata fino a quando euro3 ci sarà, poi faranno nuovamente un modello commemorativo, classico stile penoso della Piaggio...

Ho visto la LML 200 a Fossombrone prezzo bloccato fino al 31 MARZO è tutta più rifinita anche la vernice sembra ok bisogna vedere quando la lavi.La fanaleria ok cromature sembrano perfettissime le guarnizioni ok.Ha detta del concessionario devono fare una modifica per farla avviare meglio devono mettere un decompressore se mal non ricordo.Motore Pulito cerchi sembrano ok.Ma la lascerebbe una giornata in prova come ha detto che lo fanno quasi tutti i concessionari LML.Gabriele da Urbino vi ringrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai provala bene e dopo raccontaci.
non so perchè poi se va bene mi tocca comprarla la mia 150 lo super rifita è un peccato venderla,provarla si ma comperarla aspetto ancora tutta l'estate così la collaudano poi vediamo.Mi ha detto che arriva la 200 iniezione ancora più rifinita ma più costosa.Grazie da Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

..........e che cosa ci hai fatto alla tua per rifinirla,foto,particolari,ect,è una 150 4T?
si è una 4 tempi.Ho montato le frecce px 2011,manopole portapacchi cromato ant e post faco.Rispruzzata dove la vernice ce ne era poca o scappava vedi parafango ant e bauletto ant che era Puntinato dopo qualche settimana dall'accquisto perchè non avevo letto nel libretto uso e manutenzione che non si doveva lavare con idropulitrice catramata sotto e sopra i listelli perdana.Grazie da Gabriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...