Calabrone Inviato Gennaio 6, 2012 Inviato Gennaio 6, 2012 La mia marmitta,non ha nessun nr omologativo,l'ho cercato grattando,ma senza alcun risultato.Sul libretto mi porta questo nr come omologazione che come vedo e' diverso dal tuo ( IGM 4312 OM) forse perche' la mia e' una 150.Te l'avrei prestata volentieri,in quanto non la uso. 0 Cita
verel Inviato Gennaio 6, 2012 Inviato Gennaio 6, 2012 Se può servire lunedi posso vedere l'igm che ha la mia. Ciao 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 7, 2012 Autore Inviato Gennaio 7, 2012 La mia marmitta e diversa da quella di calabrone, si puo vedere nelle pagine precedenti,e diverso il tubo collettore, per il numero dell omologazione ho fstto riferimento a notizie della rete,non ho nessuna certezza,se verel puo guardare se ce il numero di omologazione,dove,quale ,che modello e,possibilmente fotografando e da libretto,che numero riporta. 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 7, 2012 Inviato Gennaio 7, 2012 Ieri sera ho dimenticato di postarti le foto della sacca 0 Cita
Black Baron Inviato Gennaio 7, 2012 Inviato Gennaio 7, 2012 La mia marmitta e diversa da quella di calabrone, si puo vedere nelle pagine precedenti,e diverso il tubo collettore, per il numero dell omologazione ho fstto riferimento a notizie della rete,non ho nessuna certezza,se verel puo guardare se ce il numero di omologazione,dove,quale ,che modello e,possibilmente fotografando e da libretto,che numero riporta. Quel tipo di marmitta ,con collettore lungo come quello del px(diametro maggiore) ,e' montata sulle 150 sprint veloce , e se non erro pure sulle prima serie di ts , 0 Cita
verel Inviato Gennaio 7, 2012 Inviato Gennaio 7, 2012 La mia marmitta e diversa da quella di calabrone, si puo vedere nelle pagine precedenti,e diverso il tubo collettore, per il numero dell omologazione ho fstto riferimento a notizie della rete,non ho nessuna certezza,se verel puo guardare se ce il numero di omologazione,dove,quale ,che modello e,possibilmente fotografando e da libretto,che numero riporta. Lunedi vedo fotografo e posto fotine 0 Cita
verel Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 Lunedi vedo fotografo e posto fotine Oggi non ho fatto in tempo a fotografare. Mercoledi le faccio. 0 Cita
vespazza Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 Complimenti per il lavoro,quella che sto restaurando io e messa un po meglio per mia fortuna , la settimana prossima incomincio a assemblarla. Volevo chiederti i bulloni delle ruote sono da 8 con chiave da 14,se mi dici la lunghezza mi fai un piacere perché i miei non credo che siano lunghi come l'originale. 0 Cita
luciovr Inviato Gennaio 9, 2012 Inviato Gennaio 9, 2012 Complimenti per il lavoro,quella che sto restaurando io e messa un po meglio per mia fortuna , la settimana prossima incomincio a assemblarla. Quando vedo il prima e il dopo della pulizia di un motore conciato cosi', penso che ci sia del virtuosismo in alcuni di voi L'interessante supporto azzurro che ancora la forcella alla morsa te lo sei costruito, immagino... 0 Cita
Black Baron Inviato Gennaio 10, 2012 Inviato Gennaio 10, 2012 Complimenti per il lavoro,quella che sto restaurando io e messa un po meglio per mia fortuna , la settimana prossima incomincio a assemblarla.Volevo chiederti i bulloni delle ruote sono da 8 con chiave da 14,se mi dici la lunghezza mi fai un piacere perché i miei non credo che siano lunghi come l'originale. sbaglio o l' hai pinascata in alluminio ???? 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 10, 2012 Autore Inviato Gennaio 10, 2012 Grazie per i complimenti, le misuredei bulloni non appena posso te li prendo. Ieri ed oggi, causa due giorni di ferie datemi dall' azienda, sto tentando di modificare la sacca motore, e non vidico come è andata, ieri finite le saldature varie, dato l'antiruggine, e prima stuccatura, ho avutola brillante idea di provarla, montando anche il motore, e a mio rammarico, la sacca non chiedeva, quindi flex in mano gli ho dato gli ultimi tagli, e stamattina ho fatto le ultime pezze di saldare, ora diciamo che ci siamo quasi, ho anche verniciato i particolari color alluminio, il copriventole verrà ripreso in seguito, causa una stuccature frettolosa, a presto con le foto. 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 10, 2012 Autore Inviato Gennaio 10, 2012 I bulloni con testa 14 sono lunghi 25mm, io li sostituisco con dei normali testa 13. 0 Cita
vespazza Inviato Gennaio 10, 2012 Inviato Gennaio 10, 2012 Quando vedo il prima e il dopo della pulizia di un motore conciato cosi', penso che ci sia del virtuosismo in alcuni di voi L'interessante supporto azzurro che ancora la forcella alla morsa te lo sei costruito, immagino... Si e costruito per non rovinare la forcella e girevole per facilitare l'assemblaggio. sbaglio o l' hai pinascata in alluminio ???? Si Pinasco in alluminio e 20/20 senza toccare i carter. I bulloni con testa 14 sono lunghi 25mm, io li sostituisco con dei normali testa 13. Ti ringrazio per la tempestività nella risposta quelli che ho trovato montati vanno bene,li ho fatti zincare con il resto dei pezzi,l'unica cosa hai scritto lunghi 25mm intendi compreso la testa. 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Inviato Gennaio 11, 2012 Si scusa, ho dimenticato di specificare compresi di testa 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 11, 2012 Autore Inviato Gennaio 11, 2012 Dimenticavo, qualcuno per caso conosce il codice, della ditta ivat, equivalente al codice colore della max mayer verde chiaro 1.298.6303, il colore della mia super, se qualcuno mi può aiutare mi farà un favore. 0 Cita
verel Inviato Gennaio 11, 2012 Inviato Gennaio 11, 2012 allora questa è la sigla che ho sia su libretto che su marmitta (come puoi vedere in foto) è confermo IGM 3884 S D'avanti alla scrita IGM c'è lo stemma rettangolare. La marmitta è simile a quella di calabrone ma con il collettore uguale a quella del px (non so se mi sono spiegato bene) Caso mai ti faccio una foto domani. 0 Cita
verel Inviato Gennaio 11, 2012 Inviato Gennaio 11, 2012 Si come la tua (non avevo visto le foto) 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Inviato Gennaio 15, 2012 Intanto i lavori continuano, proviamo la sacca atrezzi, era stata modificata per farci stare la ruota di scorta. 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Inviato Gennaio 15, 2012 Visto che tagliando il fondo hannofatto fuori 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Inviato Gennaio 15, 2012 Visto che nel tagliare il fondo hanno asportato anche la staffetta perchè non la ricostruiamo, iniziamo anche la ricostruzione del fondo,prendiamo una lamiera segnamola, tagliamola e la sagomiamo 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Inviato Gennaio 15, 2012 Sagomata la lamiera la si punta, e la si continua a saldare, ultimate le saldature decidiamo di cambiare bombola e filo alla saldatrice per quei piccoli lavoretti alla forcella a al manubrio. 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Inviato Gennaio 15, 2012 Chiudiamo anche il foro del manibrio, Calabrone che te ne pare, ho anche ricostruito la cornice faro in un punto era limata, e nei pochi ritagli di tempo iniziamo a spruzzare qualcosa 0 Cita
.bluesky. Inviato Gennaio 15, 2012 Autore Inviato Gennaio 15, 2012 Altri particolari, il copriventola andrà rifatto, colpa della fretta, ultima foto, sacca motore che ve ne pare? So che alcune cose non andavano verniciate, ma a me piacevano cosi. 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 15, 2012 Inviato Gennaio 15, 2012 Altri particolari, il copriventola andrà rifatto, colpa della fretta, ultima foto, sacca motore che ve ne pare? So che alcune cose non andavano verniciate, ma a me piacevano cosi. ..e sembra che tu ce n'abbia da vendere Il rilievo della sacca.lo puoi vedere sulla foto del post nr89,mi sembra troppo appuntito e troppo in basso.Se vupi ti prendero' le misure,cosi potrai posizionare per bene la striscetta d'alluminio. 0 Cita
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