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Aspirazione al carter


ragegg
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Ciao a tutti, ho un'et3 su cui, purtroppo, il precedente proprietario aveva messo le mani, nello specifico ha rettificato la valvola di aspirazione ma in modo maldestro col risultato che quando è calda tende a spegnersi...la domanda dunque è se è possibile riportare materiale sulla valvola in modo da farla ri fresare correttamente...in aggiunta è possibile riparare il carter che s'è rotto sul bordo dell'alloggiamento del volano? (non raffredda efficacemente)... ho degli altri carter intonsi ma non sono marchiati serie et3 e preferisco tenerli per farci un'elaborazione...grazie in anticipo a tutti!

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si vai in rettifica con il carter nudo e crudo, ti risaldano la valvola apportando materiale e poi la spianano portandola come l' originale!!

 

per il lato volano idem!

 

 

grazie mille! :risata1:

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per la valvola, vale quanto detto sopra

 

per la chiocciola che si è rotta, se non hai il pezzo, bisogna vedere QUANTO E' GRANDE il pezzo mancante....

Col tig fai tutto ma ....... a caro prezzo!!!!

 

posta una foto del carter volano dalla quale si possa vedere il problema

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per la valvola, vale quanto detto sopra

 

per la chiocciola che si è rotta, se non hai il pezzo, bisogna vedere QUANTO E' GRANDE il pezzo mancante....

Col tig fai tutto ma ....... a caro prezzo!!!!

 

posta una foto del carter volano dalla quale si possa vedere il problema

 

ecco le foto, la prima è più nitida, la seconda l'ho fatta per dare un'idea...poco meno della falange del pollice...ma in un dubbio che mi è venuto mentre ero al "ppensatoio" sono andato a ricontrollare i carter che ho preso e che mi hanno spacciato per pk o simili adattabili all'et3 e, con mia immensa gioia, sono marchiati VMB1M...epic win! sono i suoi secchi secchi! chissà perchè m'hanno detto così e chissà perchè non mi sono dato la briga di controllare...cmq meglio! così posso rifare il motore e con calma sistemare questi! :risata1:

DSC00531.jpg

DSC00532.jpg

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