Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
proprio ieri l'ha contattato davanti a me un amico. pare che sia andata via a piu' di 5000........ boh io la vedo male.....:ciao::ciao::ciao:

mah!......:mah: 5000 euro sinceramente mi sembrano pochi per il mondo dei ricchi che vogliono farsi una 98 a tutti i costi.......se e' cos'ì tanto meglio.:ciao:

Inviato
Ciao ragazzi, anche io ero interessato all'acquisto della Vespa, ma dalle risposte che ho avuto e dalle foto inviatemi, mi da l'impessone che sia una delle solite bufale.

Anch'io l'ho contattato dicendogli che ero molto interessato... la sua risposta è stata fammi un'offerta e se congrua sarai ricontattato, gli ho risposto che l'offerta l'avrei fatta volentieri ma dopo averla visionata di persona...la sua risposta: alla prossima, saluti!!! :orrore::orrore: mi è venuto il dubbio sull'esistenza del mezzo:ok:

Ps. scusatemi se non mi sono presentato nella sezione giusta, lo farò a breve:ok:

Inviato
Mah nin saprei se è un ottimo prezzo, è vero che si tratta di una 98 ma sembra messa davvero male :mah:

Penso che li valga, forse anche più, visti i prezzi che si vedono in giro.

• 2 weeks later...
Inviato

io gli ho offerto 3 settimane fa 10000 euro dicendogli che l'offerta poteva aumentare dopo la visione dello scooter ma lui mi ha risposto ke aveva ricevuto offerte molto più alte..

a parer mio la vespa che lui vuole vendere non è una prima serie e si vede benissimo dalla steffatta del telaio che serviva a proteggere le bacchette finali della trasmissione del cambio e oltre a questo la prima serie ha le canalette dell'alloggio della sacca motore; oltre a tutti i particolari che monta e che risultano di una terza serie

anche se a lui risulta il telaio con quel numero non è una prima serie

se uno ha tanti contendenti per un'oggetto ke vuole vendere vi sembra possibile ritrovare il suo annuncio della stessa moto?

Vespa 98 del 46 primaserie a Sassari - eBay Annunci

secondo me questa moto lui non c'è la

lo abbiamo contattato tutti e non ho ancora letto un commento di un utente che abbia visto lo scooter

secondo voi utenti di Vespa Resources piò essere una presa per il :ciapet::ciapet::ciapet:?

Inviato

Potrebbe averlo veramente ma voler solo sondare il terreno e capire cosa potrebbe ricavarci :mah:

Una sorta di valutazione popolare...

Per me in quelle condizioni non vale tanto (relativamente al mezzo ovviamente)...

Non credo proprio valga la pena per 10 mila euri :ciao:

Inviato

Ciao "Gattaccio"........sempre a spanciarti dalle risate ehhhh?????;-)

Come vuoi che vada.......qua se non scoppia una rivoluzione e' un miracolo:mah:...........spero di riuscire a scappare in tempo......con la 98:ciao:

.....

• 1 month later...