andrix24 Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 Salve, Ho un px150E e ultimamente ho notato che è presente della ruggine sulla pedana. Non so se utilizzare direttamente un antiruggine o se esiste una procedura con l'utilizzo di diversi prodotti. Inoltre un bullone , intaccato anch'esso dalla ruggine , che tiene il cavalleto si sta , lentamente , allargando e quindi dovrei , in quache modo , ridurre l'apertura ma non saprei come. Qualcuno mi può adare qualche consiglio ? Grazie mille 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 Che cosa intendi per bullone che si sta allargando? Intendi che si sta svitando? Se si sta svitando avvitalo, se non tiene più perchè è spanato toglilo e metti una vite e dado nuovi. 0 Cita
vespainweb83 Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 se hai la possibilita di fare delle foto , qui ci sara sicuramente qualcuno in grado di consigliarti meglio.... 0 Cita
andrix24 Inviato Ottobre 9, 2011 Autore Inviato Ottobre 9, 2011 Scusate..mi sono espresso male. Mi riferisco al foro in cui passa il bullone che blocca il cavalletto, posto due foto. Inoltre volevo un pò sistemarla la vespa togliendo prima la ruggine e poi usare un fondo antiruggine , ma alcuni dicono che è meglio prima usare un antiruggine e poi il fondo antiruggine. Mi sapete dire , in linea di massima , il procedimento ? Grazie 0 Cita
Flycat Inviato Ottobre 9, 2011 Inviato Ottobre 9, 2011 Carteggi bene portando la lamiera a nudo,senza nessuna traccia di ruggine, poi passi il fondo epossidico (quello anti ruggine) e poi il fondo per verniciare. Bye, Luca 0 Cita
andrix24 Inviato Ottobre 9, 2011 Autore Inviato Ottobre 9, 2011 Grazie per la risposta.. come fondo epossido che prodotto mi consigli? 0 Cita
Flycat Inviato Ottobre 9, 2011 Inviato Ottobre 9, 2011 utilizza l'hp epoxy primer Quoto, cmq normalmente nei colorifici ne hanno di diversi e se uno parla chiaro, un buon prodotto te lo consigliano sempre. Bye, Luca 0 Cita
vespainweb83 Inviato Ottobre 9, 2011 Inviato Ottobre 9, 2011 a me consigliarono lecher fino ad ora mi son trovato bene 0 Cita
Recommended Posts