Vai al contenuto


strana marmitta polini


almi1976
 Share

Recommended Posts

Non è che c'è una marmitta che rende di più o di meno..tutto è relativo al motore che hai e al settaggio che hai..per me è meglio se ti tieni la siluro

 

PS: Domande di questo genere vanno fatte sul forum tuning smallframe

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco..prendi una polini a banana oppure una proma..poi se la scelta di questa marmitta è dettata dal voler tenere la ruota di scorta non hai altre scelte..

 

La polini per Pk, quella che esce da sotto il blocco motore? Rende poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo volevo tenere la ruota di scorta e poi a dirla tutta non voglio fare troppo rumore

se hai voglia dammi le alternative

 

Io ho sempre sentito parlare bene della Simonini sottopedana...ma mai provata,però forse è quello che fà per te

Link al commento
Condividi su altri siti

La simonini non va male..il problema è che non ha un rumore contenuto...credo che tra quelle con uscita a destra la più silenziosa sia la polini..ma non quella da te postata; Tra quelle con uscita a sinistra la più silenziosa resta la sito simil padella poi a seguire sempre la polini a banana..a parte che hai un 75..tutto questo rumore non lo fai..

Link al commento
Condividi su altri siti

La simonini non va male..il problema è che non ha un rumore contenuto...credo che tra quelle con uscita a destra la più silenziosa sia la polini..ma non quella da te postata; Tra quelle con uscita a sinistra la più silenziosa resta la sito simil padella poi a seguire sempre la polini a banana..a parte che hai un 75..tutto questo rumore non lo fai..

 

Diciamo che è soggettivo il rumore,a me ad esempio anche la Proma sembra molto silenziosa rispetto agli scooter truccati che girano a bizzeffe per le città!l'unica sarebbe provarle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è soggettivo il rumore,a me ad esempio anche la Proma sembra molto silenziosa rispetto agli scooter truccati che girano a bizzeffe per le città!l'unica sarebbe provarle.....

 

Si si anche tu hai ragione..il rumore è soggettivo..io per esempio odio quello che fa la proma...se senti Sartana guai toccargli la proma...la simonini grosso modo fa rumore quanto la proma solo che ha un suono più metallico e meno da barattolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deluderti ma sono troppi!!! A me in configurazione 75cc ben più racing, sempre 18/67, la sito plus di velocità effettiva non faceva raggiungere nemmeno i 70 pieni!

quella "padellona" polini esiste in versione per corsacorta ed in versione per corsalunga, come ti dicevo quella che ho io è per corsalunga e lo è anche quella che hai linkato perchè ho parlato col venditore. Forse col collettore della sito plus monterebbe su corsacorta ma non posso garantirtelo. Comunque la vendo a 40€, usata solo per farci un giro, rumorosa per i miei gusti, ho preferito la siluro dell'ets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...