Vai al contenuto


200 cc da Genova


SuperStar80
 Share

Recommended Posts

Ah, ci tengo a precisare che la scritta Vespa che compare sulla sella è quella rimossa dal bauletto "Vorio" della GT...

 

ciao, forse hai qualche problema a caricare le foto?

almeno, io non le vedo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rodaggio e il primo tagliando sono stati fatti... va veramente bene, ho verificato una velocità massima pari a 110 effettivi e tiene i 90 senza sforzo.

Consumo medio, incluse tirate autostradali, 40,4 km/l...

Unica miglioria meccanica: cambio pastiglie freno con le SBS con cui mi trovo molto bene... le originali sono rumorose, provocano vibrazioni fastidiose e danno una frenata molto poco modulabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stardeluxe.it... foto in arrivo!!!

 

23092011139.jpg12102011155.jpg23092011138.jpg12102011154_536041.jpg12102011153.jpg

 

Bella, complimenti anche se io avrei tolto il paraurti anteriore con quelle plastiche rosse a punta ed il copricerchio anteriore che, perdonami, non si può guardare tanto è pacchiano.

 

Scusami la franchezza.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, complimenti anche se io avrei tolto il paraurti anteriore con quelle plastiche rosse a punta ed il copricerchio anteriore che, perdonami, non si può guardare tanto è pacchiano.

 

Scusami la franchezza.

 

Ciao

 

Ognuno ha i propri gusti, ed evidentemente se ho messo certi accessori è x' a me piacevano.

L'estetica del 200, che avrà ulteriori sviluppi, è ispirata, senza estremizzare, agli scooter mod,movimento al quale non appartengo in senso stretto ma al quale sono musicalmente legato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...