salvba Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 Ciao ragazzi...diciamo che non è proprio dietro l'angolo qualcuno è interessato? http://www.vespaworlddays2012.com http://vespaclubofbritain.getphpbb.com 0 Cita
ruggero Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 Ehilà Salv!!! Eh sì... sarà il caso di cominciare a pensarci... Tra l'altro rischia di essere alquanto vicino alla Tremari! Bisognerà organizzarsi al meglio! 0 Cita
FedeBO Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 mmm perchè no?dovremmo solo imparare a guidare contromano 0 Cita
Fricicchia Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 I ragazzi del mio club ci stanno pensando, bisogna decidere le dinamiche dello spostamento.............lungo.......molto lungo. E' senz'altro un viaggetto da preparare per bene, mi piacerebbe proprio! 0 Cita
salvba Inviato Settembre 20, 2011 Autore Inviato Settembre 20, 2011 da Genova tramite google dovrebbero essere 1600km....più o meno. la tentazione è forte, non vi nascondo che ci penso da mesi, effettivamente abbiamo un inviato speciale che potrebbe fornirci qualche informazione utile....NEROOOO??? 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 Roby io ed altri del mio Vespaclub ci andremo senz'altro,per ora siamo in sette...... 0 Cita
salvba Inviato Settembre 20, 2011 Autore Inviato Settembre 20, 2011 avete già trovato posto? tutta in vespa? 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 in due la fanno in Vespa......gli altri furgonetrasportati.....per la logistica....... camper.... 0 Cita
bibbi Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 Rob come sai io vorrei partecipare...ma devo prima risolvere il problema "motore"! 0 Cita
ruggero Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 Roby io ed altri del mio Vespaclub ci andremo senz'altro,per ora siamo in sette...... Carissimo. Tu ci vai con la stilografica? 0 Cita
ruggero Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 Motore a posto robè? Volani, statori, cavetti? 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 Carissimo. Tu ci vai con la stilografica? a "decidere" sarà lo spazio che avremo nel furgone...... tu pensi di venire? 0 Cita
ruggero Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 a "decidere" sarà lo spazio che avremo nel furgone...... tu pensi di venire? Vale a dire? Se il posto è poco stilografica e se invece è tanto qualche vespone? Io avrei intenzione di venire, sì! 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 Vale a dire? Se il posto è poco stilografica e se invece è tanto qualche vespone?Io avrei intenzione di venire, sì! esatto.....lo faccio per dare un pò il cambio alla "mitica" 0 Cita
salvba Inviato Settembre 20, 2011 Autore Inviato Settembre 20, 2011 potete postare il vostro itinerario, io vorrei sbarcare a Genova percorrere un po di costa azzurra e poi su attraversando la francia 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 20, 2011 Inviato Settembre 20, 2011 Roby.....noi "trasportati" probabilmente facciamo la Germania per non avere problemi con la dogana Svizzera, i due driver non lo hanno ancora definito credo comunque non passino da Genova.....ti tengo informato 0 Cita
areoib Inviato Settembre 21, 2011 Inviato Settembre 21, 2011 problemi con la dogana Svizzera Ciao PANZ, se la destinazione è al di fuori della Svizzera, come in questo caso, la dogana NON può far niente... 0 Cita
salvba Inviato Settembre 21, 2011 Autore Inviato Settembre 21, 2011 Motore a posto robè? Volani, statori, cavetti? ............................................................stronzo! 0 Cita
nicotronico Inviato Settembre 21, 2011 Inviato Settembre 21, 2011 ...con alcuni amici Vespisti ne parlavamo giusto ieri , e in merito a ciò io e un altro tra dicenbre e gennaio tireremo giù i blocchi motore per rifargli una revisione totale, chiaramente per fare tutto il tragitto in vespa ,tra noi c'è anche il nostro meccanico per cui abbiamo una sicurezza in più in caso di noie varie.Siamo di rimini per il percorso dobbiamo ancora decidere ,in ogni caso con altri che vanno sù ci si potrà incontrare per strada .Ciao ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti. 0 Cita
ruggero Inviato Settembre 21, 2011 Inviato Settembre 21, 2011 ............................................................stronzo! IIIIINghia! Mi preoccupo per te e tu m'insulti??? :risata: SDISONORATO!!! 0 Cita
m.Olaboy Inviato Settembre 21, 2011 Inviato Settembre 21, 2011 io vorrei esserci. anche io domy!! da bari ci sei solo tu? 0 Cita
vespanicola Inviato Settembre 21, 2011 Inviato Settembre 21, 2011 Anche noi stavamo pensando di andarci, questa volta però non in furgone ma con la vespa... Vi farò sapere... 0 Cita
Lore^ Inviato Settembre 21, 2011 Inviato Settembre 21, 2011 io ci vado sicuro..ed in vespa. c'è qualche toscano interessato con cui cominciare a pinificare il viaggio ? lorenzo.nencioni1@tin.it 0 Cita
salvba Inviato Settembre 23, 2011 Autore Inviato Settembre 23, 2011 ok comincio io, pensavo di partire solo o cmq di trovare compagnia durante il viaggio. la mia idea era questa da Porto di Genova a Città di Westminster, Londra, Regno Unito - Google Maps se avete in mente altre strade mi associo volentieri 0 Cita
Recommended Posts