Vai al contenuto


Salernitani lo organiziamo un giretto


vespa r102
 Share

Recommended Posts

molto più bella è tranquilla la Costiera Cilentana...ve lo assicuro le ho fatte entrambe...vi consiglio tappa sul lungomare di Agropoli...poi tappa direttamente ad Acciaroli (circa 30km ) gli ultimi 15 di costiera...veramente selvaggia e quasi incontaminata...

Purtroppo non posso essere dei vostri ma godrei almeno un pochetto a poter leggere un bel report sul giro magari condito con delle belle foto.

Saluti

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine le condimeteo sono state buone, ottimo raduno dei fratelli Vespisti Salernitani :bravo::bravo::bravo: a tutti i vecchi e nuovi amici conosciuti stamattina,alla prossima:ciao:

 

tutto bene giacomo ?????' ma ho visto le foto sei rientrato con il furgone ????? problemi alla vespa ????:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene giacomo ?????' ma ho visto le foto sei rientrato con il furgone ????? problemi alla vespa ????:ciao::ciao::ciao::ciao:

nessun problema alla vespa, dovevo scegliere, o partire a metà pranzo o vedere altri posti bellissimi della Costiera a fine raduno guidati dal nostro amico Osvaldo e sinceramente ho optato x la seconda visto che ero in luna di miele:-);-):ciao:

Purtroppo avendo dimenticato la fotocamera non posso postare foto su Vr, sicuramente chi le ha fatte le metterà su " faccia di libro ":Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema alla vespa, dovevo scegliere, o partire a metà pranzo o vedere altri posti bellissimi della Costiera a fine raduno guidati dal nostro amico Osvaldo e sinceramente ho optato x la seconda visto che ero in luna di miele:-);-):ciao:

Purtroppo avendo dimenticato la fotocamera non posso postare foto su Vr, sicuramente chi le ha fatte le metterà su " faccia di libro ":Lol_5:

 

ok no credevo avessi avuto problemi .... si le foto su fb stanno già ........ ma il presidente con il frullatore non si può vedere :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ci sarebbe qualcuno dei seguenti paesi che quest'anno partecipa al 5*RADUNO NAZIONALE VESPA CLUB CITTA' DI SALERNO domenica 13 MAGGIO 2012:

 

san valentino torio, san marzano, roccapiemonte, pagani, nocera sup-inf, castel san giorgio,siano, mercato san severino, bracigliano, angri eccc....

insomma le zone agro nocerino sarnese e dintorni.

con qualche amico partiremo insieme x andare a salerno,

e ci farebbe piacere che il gruppo si incrementasse x condividere questa passione e trascorrere una bella giornata in allegria a salerno.

 

sarebbe molto bello darci un nostro ritrovo da qualche parte x fare la strada insieme x il daduno a salerno.

 

se c'è qualche interessato mi contatti anche privatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...