Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

sisco986

Utenti Registrati
  • Content Count

    68
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    0 [ Donate ]

Community Reputation

0

About sisco986

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 03/15/1986

Personal Information

  • Città
    Salerno
  • Le mie Vespe
    PX200E Arcobaleno (1985) - 50 Special (1976)
  • Occupazione
    Studente
  1. sisco986

    sisco986

  2. Volevo innanzitutto farti i complimenti, poi...come hai fatto a realizzare/modificare quella staffa per lo specchietto? Avendo lo stesso problema (e lo stesso specchietto da montare), vorrei provarci anche io.
  3. Vespa smontata e sabbiata... Ora priorità agli esami universitari e poi si parte con verniciatura e rimontaggio!
  4. ah magari tutte quelle che vedi fossero mie! solo la special e il PX blu sono mie, VNA, VNB, PX bianco sono di un mio amico (anche lui su VR), mentre il PX tabacco è di un'altro amico.
  5. Grazie del consiglio, in ogni caso, una volta posizionata la parabola non si sposta (ogni tanto la ruggine serve a qualcosa )
  6. Le foto le ho fatte così perchè mi sono attenuto alle indicazioni che puoi leggere nell'allegato del messaggio prima del tuo (ovviamente ho fatto anche tutte le altre angolazioni). Per la vite,il faro ha il supporto rotto...quindi non posso montarla
  7. Il nostro vespa club ci ha spedito questo documento per l'iscrizione asi:
  8. Grazie per i complimenti Per la cronaca il filo verde l ho sostituito con uno di diametro maggiore, mentre le foto le ho fatte oblique perché così mi risulta le vogliono all ASI (appena ho tempo allego la scansione dove sono descritte le foto da fare)
  9. Appena finito il PX200, è iniziato lo smontaggio della mia seconda vespa, una special del 1976 chiaro di luna metallizzato. La vespa è tenuta discretamente, la vernice in alcuni punti è perfetta, in altri si è sfogliata lasciando il fondo a vista. Inizialmente avevo pensato ad un conservato, ma purtroppo ci sono zone troppo ampie senza vernice e un ritocco sarebbe troppo evidente. Spero di finire lo smontaggio entro stasera e per il fine settimana credo di portarla a sabbiare.
  10. Quel pezzo alla fine l'ho trovato In attesa della forcella nuova mi tengo la vespa così! Le foto per l'iscrizione asi vanno bene secondo voi?
  11. Ho risolto il problema tagliando il terminale della guaina in ferro in modo da avere il cavo più lungo fuori la guaina, grazie comunque
  12. Le frecce funzionano, resta da capire come mai inserito il cavo del contakm nella sede sulla ruota, non gira l estremo sul manubrio. Forse devo accorciare la guaina in modo da far fuoriuscire di più l interno del cavo?
  13. io ho il problema opposto: su un px arcobaleno il carrozziere ha lasciato i numeri non verniciati quando invece doveva verniciarli
  14. sisco986

    Libri vespa

    Vespa Tecnica è formato da 5 volumi, se vuoi dargli un occhiata scaricati il file .pdf (si trova su internet).
×
×
  • Create New...