PISTONE GRIPPATO Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Ho di recente montato un volano 200 abbinato ad un carter 125 con statore del 125. Posizionando lo statore su A mi trovo con soli 17 gradi di anticipo. Siccome ho usato un albero a spalle piene Mazucchelli c.60, ci potrebbe essere un errore di calettamento sull'albero oppure non sono compatibili statore 125 e volano 200 Coloro i quali hanno avuto esperirnze in merito mi potranno aiutare Grazie della collaborazione 0 Cita
volumexit Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 Ho di recente montato un volano 200 abbinato ad un carter 125 con statore del 125.Posizionando lo statore su A mi trovo con soli 17 gradi di anticipo. Siccome ho usato un albero a spalle piene Mazucchelli c.60, ci potrebbe essere un errore di calettamento sull'albero oppure non sono compatibili statore 125 e volano 200 Coloro i quali hanno avuto esperirnze in merito mi potranno aiutare Grazie della collaborazione Ma hai tolto quel accrocchio di ritardatore? Il calettamento e' uguale tra 125/150 e 200. E' successo in passato che gli alberi mazzucchelli avessero la sede della chiavella in posizione sbagliata. Vol. Vol. 0 Cita
massimax Inviato Settembre 1, 2011 Inviato Settembre 1, 2011 io monto tranquillamente il volano del 200 sul 125. non ho i problemi da te riscontrati. il volano chiaramente è quello elettronico? i mazzucca andrebbero controllati prima.. in ogni caso poco male, asola un po' le sedi dello statore e sali su! sicuramente piu semplice che aprire. p.s. l'accrocchio funge, pure bene 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Settembre 1, 2011 Autore Inviato Settembre 1, 2011 Ma hai tolto quel accrocchio di ritardatore?Il calettamento e' uguale tra 125/150 e 200. E' successo in passato che gli alberi mazzucchelli avessero la sede della chiavella in posizione sbagliata. Vol. Vol. Luca lascia perdere il variatore a prescindere. Ho fatto la prova al minimo sia con che senza senza variatore. Con il variatore staccato posizionando il piatto su 4 leggo 17 con variatore attaccato ne leggevo addirittura 14..... Sempre e solo al minimo Ciao 0 Cita
Uno Inviato Settembre 2, 2011 Inviato Settembre 2, 2011 molti alberi hanno la chiavetta dove capita... i volani hanno esatt la stessa fasatura 0 Cita
Recommended Posts