Vai al contenuto



04-09-2011 Melissano (le)


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
scusa ma non lo so!!che vespe avevate ognuno???tu ziki eri con il si con tuo fratello mi sembra vero??

 

Si ero con il si. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La SP 262 non l'abbiamo trovata. Nessun segnale stradale ad indicarla, pertanto da Matino siamo arrivati prima a Racale e poi a Melissano.

3/4 d'ora circa.

 

Mercatino con due rabattole in complesso una mezza pena.

Raduno una pena intera, con un pirlacchione che sparava cazzate ad un microfono come al solito sempre uguale da 10 anni a questa parte e più mezzi fuori che dentro.

Mica hanno capito ancora che 10 € per un caffè dalla macchinetta elettrica, un pasticciotto freddo e una bottiglietta da 250cc di acqua, sempre meno gente glieli darà :nono:

 

Un burzoluto, appena arrivati ci ha chiesto di non parcheggiare "fuori" dalle transenne se no usciva un altro raduno di non isccritti.

 

La risposta è stata "Echicazz t'ha detto a te che noi ci iscriviamo al tuo raduno? Prima vediamo quanto chiedete e cosa offrite, pooooooooi, fooooooorse, ci iscriviamo, alè andare!"

 

Non ci siamo ovviamente iscritti! La "sola" uno la prende na volta e poi basta e avanza :Lol_5:

Incontrato, salutato e scambiate chiacchere con Dodadi, Zikiki (alias Daniele, Gabriele, Davide:mrgreen:), Senatore, Mimino più i soliti spacciatori.

 

Dopo un ora appena ce ne siamo andati a cercare un bar all'ombra e un posto al mare.

 

Il maresciallo ad un certo punto ha chiesto: "dove andiamo a mare?"

 

Risposta: A Torre Suda!!!

 

Appena arrivati a Torre Suda il maresciallo ha chiesto "come si chiama sto posto? Bello!

 

Risposta: Torre Suda!!!

 

Dopo il bagno, mentre si rivestiva e stava parlando al telefonino ha chiesto:

Dove stiamo qui?

 

Risposta: Torre Suda!!!

 

 

 

 

 

:risata: Sapete dove abbiamo fatto il bagno?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risposta tutti in coro: Torre Suda!!! Uff, uff, pant, pant, caldo, bagnato, sudore, sudare . . . TORRE SUDA!!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Adesso, cari, mandate tutti un MP al maresciallo e ricordategli dove ha fatto il bagno, a . . . . Torre Suda!!!

 

Na due foto di Torre Suda:risata::risata::risata:

torresuda040911-invio.jpg

torresuda04_09_11-2invio.jpg

redweelstorresuda-invio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e gli altri??

 

Signorhood con la sua cif hot road/ rat style. Poi c'era la px my dei senatore, le due px di dobadi e paskot, la 50 v arancione di enricopin, e le altre non ricordo. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La SP 262 non l'abbiamo trovata. Nessun segnale stradale ad indicarla, pertanto da Matino siamo arrivatia Racale e poi a Melissano.

3/4 d'ora circa.

 

Mercatino con due rabattole in complesso na mezza pena.

Raduno a'na pena intera, con un pirlacchione che sparava cazzate ad un microfono come al solito sempre uguale da 10 anni a sta parte e più mezzi fuori che dentro. Mica hanno capito ancora che 10 € per un caffè dalla macchinetta elettrica, un pasticciotto freddo e na bottiglietta da 250cc di acqua glieli daranno sempre meno gente :nono:

 

Un burzoluto, appena arrivati ci ha chiesto di non parcheggiare "fuori" dalle transenne se no usciva un altro raduno di non isccritti.

 

La risposta è stata "Echicazz t'ha detto a te che noi ci iscriviamo al tuo raduno? Prima vediamo quanto chidete e cosa offrite, pooooooooi, fooooooorse, ci iscriviamo, alè andare!"

 

Non ci siamo ovviamente iscritti! La "sola" uno la prende na volta e poi basta e avanza :Lol_5:

Incontrato, salutato e scambiate chiacchere con Dodadi, Zikiki (alias Daniele, Gabriele, Davide:mrgreen:), Senatore, Mimino più i soliti spacciatori.

 

Dopo un ora appena ce ne siamo andati a cercare un bar e un posto al mare.

 

Il maresciallo ad un certo punto ha chiesto: "dove andiamo a mare?"

 

Risposta: A Torre Suda!!!

 

Appena arrivati a Torre Suda il maresciallo ha chiesto "come si chiama sto posto? Bello!

 

Risposta: Torre Suda!!!

 

Dopo il bagno, mentre si rivestiva e stava parlando al telefonino ha chiesto:

Dove stiamo qui?

 

Risposta: Torre Suda!!!

 

 

 

 

 

:risata: Sapete dove abbiamo fatto il bagno?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risposta tutti in coro: Torre Suda!!! Uff, uff, pant, pant, caldo, bagnato, sudore, sudare . . . TORRE SUDA!!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Adesso, cari, mandate tutti un MP al maresciallo e ricordategli dove ha fatto il bagno, a . . . . Torre Suda!!!

 

Na due foto di Torre Suda:risata::risata::risata:

:risata::risata: Giuro che mi faccio una maglietta con scritto DAVIDE. :risata:

 

A Torre Suda??? :orrore: Io sono stato a Torre Suda ho la casa li. :Lol_5: Al solatio siete stati no? Se sapevo vi offrivo un caffè a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non abbia foto della "strepitosa" raccolta di "fiche" sulla strada del rientro.

 

SPETTACOLARI!!!

 

Domenica facciamo il bis, andiamo a Sannicola e siccome gia sappiamo che è un altra mezza cacatina di raduno (giusto per il mercatino) dopo attraversiamo le serre e andiamo a Specchia che l'anno scorso almeno è stato piacevole e non c'era ressa al rinfresco :mrgreen:

 

Giusto per ciondolare in vespa e cercare un bel posto per fare il bagno.:mrgreen:

Tanto settembre promette bene;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Peccato che non abbia foto della "strepitosa" raccolta di "fiche" sulla strada del rientro.

 

SPETTACOLARI!!!

 

Domenica facciamo il bis, andiamo a Sannicola e siccome gia sappiamo che è un altra mezza cacatina di raduno (giusto per il mercatino) dopo attraversiamo le serre e andiamo a Specchia che l'anno scorso almeno è stato piacevole e non c'era ressa al rinfresco :mrgreen:

 

Giusto per ciondolare in vespa e cercare un bel posto per fare il bagno.:mrgreen:

Tanto settembre promette bene;-)

 

Allora ci vediamo a specchia. Se trovi un altro laterale fammi uno squillo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok. altrimenti se hai voglia di aspettare quando lo trova ti do il mio che ha Senatore ;-) Era d'alluminio il piedino

 

non ho fretta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La SP 262 non l'abbiamo trovata. Nessun segnale stradale ad indicarla, pertanto da Matino siamo arrivati prima a Racale e poi a Melissano.

3/4 d'ora circa.

 

Mercatino con due rabattole in complesso una mezza pena.

Raduno una pena intera, con un pirlacchione che sparava cazzate ad un microfono come al solito sempre uguale da 10 anni a questa parte e più mezzi fuori che dentro.

Mica hanno capito ancora che 10 € per un caffè dalla macchinetta elettrica, un pasticciotto freddo e una bottiglietta da 250cc di acqua, sempre meno gente glieli darà :nono:

 

Un burzoluto, appena arrivati ci ha chiesto di non parcheggiare "fuori" dalle transenne se no usciva un altro raduno di non isccritti.

 

La risposta è stata "Echicazz t'ha detto a te che noi ci iscriviamo al tuo raduno? Prima vediamo quanto chiedete e cosa offrite, pooooooooi, fooooooorse, ci iscriviamo, alè andare!"

 

Non ci siamo ovviamente iscritti! La "sola" uno la prende na volta e poi basta e avanza :Lol_5:

Incontrato, salutato e scambiate chiacchere con Dodadi, Zikiki (alias Daniele, Gabriele, Davide:mrgreen:), Senatore, Mimino più i soliti spacciatori.

 

Dopo un ora appena ce ne siamo andati a cercare un bar all'ombra e un posto al mare.

 

Il maresciallo ad un certo punto ha chiesto: "dove andiamo a mare?"

 

Risposta: A Torre Suda!!!

 

Appena arrivati a Torre Suda il maresciallo ha chiesto "come si chiama sto posto? Bello!

 

Risposta: Torre Suda!!!

 

Dopo il bagno, mentre si rivestiva e stava parlando al telefonino ha chiesto:

Dove stiamo qui?

 

Risposta: Torre Suda!!!

 

 

 

 

 

:risata: Sapete dove abbiamo fatto il bagno?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risposta tutti in coro: Torre Suda!!! Uff, uff, pant, pant, caldo, bagnato, sudore, sudare . . . TORRE SUDA!!!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Adesso, cari, mandate tutti un MP al maresciallo e ricordategli dove ha fatto il bagno, a . . . . Torre Suda!!!

 

Na due foto di Torre Suda:risata::risata::risata:

 

madò Gianni, ccè ssinti esaggeratu.....

 

....e comunque, il maresciallo, mentre facevamo il bagno mi ha chiesto:

 

"ma qui, esattamente, dove siamo..????".....:azz:

 

:crazy::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la via crucis a tutti gli alberi "te fiche" fra alezio e collepasso che ci hai fatto fare ieri, con 40 gradi, pure le petre sapiano te zucchero.....

 

Comunque dimenticavo, dove abbiamo fatto il bagno ieri????

 

Ane bba ccatta la vernice! Mi raccomando dal fruttivendolo, un kilo di cocule grigio fondo e un kilo di cocule grigio metallizzato.

 

Così è capace che esci con i barattoli giusti.:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ane bba ccatta la vernice! Mi raccomando dal fruttivendolo, un kilo di cocule grigio fondo e un kilo di cocule grigio metallizzato.

 

Così è capace che esci con i barattoli giusti.:risata:

 

anche 1 kg di pomodori acrilici, 1 kg di fiche alla nitro!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel gruppo di Leccesi!

Già mi piaceva tanto questo forum... Mi sa che vi toccherà proprio sopportarmi.

Mi chiamo Luca, sono di Lecce e ho una Arcobaleno bianca dell'86, mia e dei miei fratelli da sempre, restaurata da un paio di mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel gruppo di Leccesi!

Già mi piaceva tanto questo forum... Mi sa che vi toccherà proprio sopportarmi.

Mi chiamo Luca, sono di Lecce e ho una Arcobaleno bianca dell'86, mia e dei miei fratelli da sempre, restaurata da un paio di mesi

 

..e tu continua a tenerti informato sui nostri spostamenti e raduni, così potrai unirti alle nostre vespe....

 

Per esempio, domenica prossima saremo a Sannicola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
..e tu continua a tenerti informato sui nostri spostamenti e raduni, così potrai unirti alle nostre vespe....

 

Per esempio, domenica prossima saremo a Sannicola.....

 

Sannicola o Specchia. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...