zichiki96 Inviato Settembre 5, 2011 Inviato Settembre 5, 2011 stavo pensanso al mio abito da sposo ......stando appeso nell'armadio di e' ristretto della meta'............ o sei ingrassato te? :risata: 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 5, 2011 Inviato Settembre 5, 2011 o sei ingrassato te? :risata: hai preso un granchio ...........guarda che i "CINQUANTINI" sono....... small frame ma con "cilndrata" 90...... o giù di li :mrgreen: 0 Cita
DeXoLo Inviato Settembre 5, 2011 Inviato Settembre 5, 2011 o sei ingrassato te? :risata: Ma figurati, è il vestito che si è ridotto. Io invece che mi sono portato alcuni abiti belli per il viaggio di nozze, ho scoperto con orgoglio che negli ultimi 3 anni sono rimasto invariato :mavieni: 0 Cita
Joe75HGT Inviato Settembre 5, 2011 Inviato Settembre 5, 2011 Quoto al 100% ed aggiungo: se lo sposo è sveglio, può comprarsi un bel vestito da cerimonia da utilizzare anche altre volte. Lo si riutilizza per il battesimo dei figlioli ... cambiando qualche accessorio .. 0 Cita
Recommended Posts