fenn Inviato Ottobre 31, 2007 Inviato Ottobre 31, 2007 ciao a tutti la ruota anteriore del p200e gioca un po'....che carina, vorrei lasciarla giocare ma un po' mi fa paura (metti che poi si mette a giocare un po' troppo a 80 all' ora..) avevo la vespa sdraiata sulla pancia lato motore e prendendo la ruota fra le mani ho notato che ha un minimo gioco trasversale (per capirci: tiravo un lato della ruota verso di me e quello opposto verso il suolo ed, al tatto, si sentiva un po' di movimento..) ho ricontrollato il dado e mi sembra ben stretto..che altro può essere?? saluti a tutti fenn 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 31, 2007 Inviato Ottobre 31, 2007 Cuscinetti andati. Oppure, ha preso gioco sull'asse. 0 Cita
barile Inviato Novembre 12, 2007 Inviato Novembre 12, 2007 devi sostituire il perno oscillante 0 Cita
Bellafrance Inviato Novembre 14, 2007 Inviato Novembre 14, 2007 Io me la sono cavata sostituendo i cuscinetti. Se lo fai ti consiglierei di comprarli "sfusi", magari andando con il campione. Io li presi alla piaggio che li vende ma ad un prezzo da rapina a mano armata. Sfusi si trovano oltre che da chi li produce (skf, ecc) anche sul catalogo Dr (scaricabile online) o altri. Ciao 0 Cita
Recommended Posts