Vai al contenuto


Esiste un'assicurazione temporanea?


sonosolosogni
 Share

Recommended Posts

l'unica è avere una targa prova... purtroppo però le targhe prova possono essere utilizzate solamente da chi le possiede e non sono cedibili... se hai un amico meccanico puoi chiedere a lui di portartela a casa con la targa prova, altrimenti nulla... la carichi in macchina e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquistando una vespa usata ad 80 km da casa,come faccio a portarla a casa?esiste un'assicurazione temporanea che mi permetta il trasferimento?

Idee e consigli sono ben accetti...

 

Grazie mille

 

Le assicurazioni temporanee costano molto, a volte più di assicurare lo stesso veicolo per sei mesi, non so se ne valga la pena.

 

Ma si mette in moto e viaggia?

 

Non so se sia valida come interpretazione, ma io sono socio aci ed ho a disposizione alcuni traini all'anno su qualsiasi veicolo di mia proprietà, quindi posso chiamare ache per una vespa se non parte o per qualsiasi motivo non mi può portare a casa, controllando le condizioni, non ho letto da nessuna parte che il veicolo deve essere assicurato per beneficiare del traino. La tessera Aci costa poche decine di euro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Acquistando una vespa usata ad 80 km da casa,come faccio a portarla a casa?esiste un'assicurazione temporanea che mi permetta il trasferimento?

Idee e consigli sono ben accetti...

 

Grazie mille

E perché fare un'assicurazione temporanea? Falle quella normale e non ci pensi più! Vai dall'assicuratore dicendo che stai acquistando una vespa usata e che hai bisogno dell'assicurazione dal giorno x, lasciandogli una copia del libretto, quando l'hai acquistata gli fai un fax con l'atto di vendita e lui fa partire l'assicurazione.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...