albertz76 Inviato Agosto 23, 2011 Autore Inviato Agosto 23, 2011 stavo pensando che quasi quasi cambio anche la gabbietta e a rulli...nel pomeriggio vado alla piaggio...ciaoooooooooo 0 Cita
FedeBO Inviato Agosto 23, 2011 Inviato Agosto 23, 2011 stavo pensando che quasi quasi cambio anche la gabbietta e a rulli...nel pomeriggio vado alla piaggio...ciaoooooooooo DEVI cambiare la gabbia a rulli già che ci sei! Occhio che potrebbero essercene di diverse tolleranze. Io purtroppo ho smontato solo small per ora e la mia ET3 aveva sulla gabbia 4 solchi che indicano la tolleranza con la biella, non so se sia così anche per le large, attendiamo gli esperti 0 Cita
albertz76 Inviato Agosto 23, 2011 Autore Inviato Agosto 23, 2011 se porto la vecchia alla piaggio credo siano in grado di darmene una simile...o sbaglio??? 0 Cita
albertz76 Inviato Agosto 30, 2011 Autore Inviato Agosto 30, 2011 Buongiorno ragazzi....sabato finalmente mi sono cimentato nel montaggio del nuovo gruppo termico rettificato....a voi le foto prima del montaggio come potete notare cilindro rettificato, nuovo pistone, spinotto e gabbietta a rulli. Nessun problema x il montaggio fatta eccezione x la gabbietta a rulli che è risultata essere troppo piccola (grazie al concessionario piaggio che me l'ha venduta!) e siccome sabato il concessionario ricambi piaggio era chiuso e la mia voglia di vespa era troppo forte (dopo 20 giorni di attesa abbiate pietà) ho rimesso su quella vecchia. Prime impressioni positive....la vespa è partita a colpo perfetta di tutto carburazine compresa...si sente che c'è una bella compressione al minimo...ora mi aspetta il rodaggio...che dite 500 km fatti adagio posson bastare??la mia vespa ha il miscelatore separato, secondo voi devo usare qualche accorgimento particolare in tal senso???grazie ragazzi x i consigli utili che mi avete dato.... 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Agosto 30, 2011 Inviato Agosto 30, 2011 fatti un paio di pieni tranquillo...dopo puoi iniziare a slegarla tirando le marce fin dove il motore lo consente 0 Cita
Vins Inviato Agosto 31, 2011 Inviato Agosto 31, 2011 E smonta il prima possibile per cambiare la gabbia rulli.. 0 Cita
albertz76 Inviato Settembre 14, 2011 Autore Inviato Settembre 14, 2011 Riprendo questa discussione per dire che il rodaggio è quasi terminato:risata1:la vespa si sente che ha un gt nuovo e che ha una migliore risposta all'accellerazione credo che avrà una velocità di punta maggiore rispetto ai 90 km/h di prima....ci sono dei dubbi che mi tormentano in questi giorni: 1) Rispetto a prima la marmitta fa più fumo pur avendo mantenuto lo stesso olio x miscela 2) l'altro giorno mi ha lasciato perplesso una chiazza di benzina che poi nn si è più presentata...la vespa inizialmente nn voleva partire sembrava come ingolfata ma dopo alcuni tentativi è andata in moto e tutto è tornato regolare...... Mi devo allarmare????grazie ragazzi:Ave_2: 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Settembre 15, 2011 Inviato Settembre 15, 2011 Riprendo questa discussione per dire che il rodaggio è quasi terminato:risata1:la vespa si sente che ha un gt nuovo e che ha una migliore risposta all'accellerazione credo che avrà una velocità di punta maggiore rispetto ai 90 km/h di prima....ci sono dei dubbi che mi tormentano in questi giorni:1) Rispetto a prima la marmitta fa più fumo pur avendo mantenuto lo stesso olio x miscela 2) l'altro giorno mi ha lasciato perplesso una chiazza di benzina che poi nn si è più presentata...la vespa inizialmente nn voleva partire sembrava come ingolfata ma dopo alcuni tentativi è andata in moto e tutto è tornato regolare...... Mi devo allarmare????grazie ragazzi:Ave_2: :Lol_5:vai tranq...non hai un motore sotto ma un muloooooo...... 0 Cita
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