Vai al contenuto


Raduno 31 luglio santo spirito(Bari)


brodyno91
 Share

Recommended Posts

:ciao: ragazzi ho sentito dire che domani ci sarà un raduno a santo spirito è vero?:risata1::risata1::risata1:

 

si è stato già aperto un post nella sezione viaggi e raduni , ci vediamo domani io sarò li . mi riconosci subito . sono alto magro e con i capelli biondi lunghi . ci vediamo domani

Link al commento
Condividi su altri siti

si è stato già aperto un post nella sezione viaggi e raduni , ci vediamo domani io sarò li . mi riconosci subito . sono alto magro e con i capelli biondi lunghi . ci vediamo domani

domè di vista ti conosco e credo che somigli a claudio bisio :risata::risata::risata::risata:

Cmq non è di mattina vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

domè di vista ti conosco e credo che somigli a claudio bisio :risata::risata::risata::risata:

Cmq non è di mattina vero?

 

 

no di pomerggio brodino . mi conosci ??????? allora sono famoso :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: .

 

dai cerca di non mancare così ci presentiamo .

Link al commento
Condividi su altri siti

no di pomerggio brodino . mi conosci ??????? allora sono famoso :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: .

 

dai cerca di non mancare così ci presentiamo .

domè a che ora andate??? chi si aggrega? spero di riuscirmi ad alzarmi da tavola e venire:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

no di pomerggio brodino . mi conosci ??????? allora sono famoso :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: .

 

dai cerca di non mancare così ci presentiamo .

 

Abbiamo parlato una volta al club per una cosa...ma non tanto famoso :risata::risata::risata:

cmq non verrò perchè il pome la voro:testate::testate:

avremo occasione di presentarci in qualche altro raduno :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante piccole defezioni,per il resto posso dire di ritenermi abbastanza soddisfatta del raduno di ieri..

 

bell'atmosfera e buona idea di organizzazione..

 

anche quest'anno non si sono fatti mancare nulla gli amici del vespa club s.spirito...

 

tranne un componente a me molto caro...si notava la sua assenza..

 

Mari

Link al commento
Condividi su altri siti

adaver ho vinto una maglia.....malat...:risata1:

si della Guess...hai presente quelle da malavitosi che mettono sotto l'abito da matrimonio?

aderente e quando inizi a sudare si forma un vuoto intorno a te???

 

 

bhe quella... :quote::quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

si della Guess...hai presente quelle da malavitosi che mettono sotto l'abito da matrimonio?

aderente e quando inizi a sudare si forma un vuoto intorno a te???

 

 

bhe quella... :quote::quote::quote::quote::risata::risata::risata::risata:

voi siete gelosi......:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mancava al raduno? a parte mè ovviamente:ciao:

 

mancavano i soliti e stavano i soliti . per i nomi e cognomi devi andare in questura :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

apenna ho visto santo spirito credevo che fosse qualcosa che riguardasse la mia zona perche da me c'è un ristorante che si chiama santo spirito:azz::azz::azz::azz:

poi ho scoperto che si trattava di bari:-(

 

cmq eri in ritardo di una settimana :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...