Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Impeccabile? Con il cassettino,proma, faro et3, sella, e quello specchietto???????? :risata::risata:

Si però lo specchietto è in tinta vuoi mettere?

Trova lo specchietto, carta a vetro, fondo, pittura, lucidatura... si fa presto ad arrivare a quei 5000

Inviato

Allora facciamo un piccolo elenco:

-Colore non originale

-Pinnetta parafango non per Special

-Specchietto di derivazione scooteristica (fa troppo schifo)

-Sella per 125 Primavera ET3

-Tappetino UTAH

-Vano portaoggetti

-Fanale per 125 Primavera

-Marmitta Polini a banana (e di conseguenza gt 75 come minimo con modifiche annesse)

-Ruote da 10' con cinque bulloni in luogo di quelle da 9' con 4 bulloni

-Scritte "Vespa" e "50 Special" per vespa post 1975

Mah, mi sembra un buon affare vista l'originalità:risata::risata::risata:

(Io comunque con quella somma me ne comprerei tre di vespe)

Inviato

mi sa che lo specchietto è del T5...

reagazzi mandiamo tutti quanti delle mail con l'elenco postato da V50Fede, con un offerta da 300 euro...non servirà a nulla, ma almeno sta gente capisce che nessuno è fesso al punto da pagare 5.000 euro uno special. con 5.000 euro ne prendi 4 o un et3+1special..o 2 primavera..ecc ecc ecc

Inviato

reagazzi mandiamo tutti quanti delle mail con l'elenco postato da V50Fede, con un offerta da 300 euro...non servirà a nulla, ma almeno sta gente capisce che nessuno è fesso al punto da pagare 5.000 euro uno special. con 5.000 euro ne prendi 4 o un et3+1special..o 2 primavera..ecc ecc ecc

Sei troppo buono a volergli scrivere.

Se gli scrivi comunque esiste, se lo ignori e ci fai solo una risata non esiste.

5000 euro dico! un operaio ci mette 6 mesi a guadagnarli! Azzz!

Almeno poi fosse un modello raro e perfetto, ma questa dai!!!

Ma un pò di pudore no?

Inviato

Non è un vitaloni lo specchietto?

Comunque,varrebbe meno della metà restaurata perfetta,così al massimo 1000 euro scucirei!:roll:

:ciao:

Inviato

cioè uno special perfetto vale 2000 euro?

poi ci lamentiamo dei prezzi......

restaurare vespe del genere non è mai economicamente vantaggioso. perchè alla fine spendi molto piu di quello che ci guadagni. so di un ragazzo che ha portato 6 telai a verniciare in romania.ha speso 100 euro a telaio considerando anche la logistica...solo così riesci a guadagnare qualcosa...o per lo meno a non perderci..

Inviato

mi sa che sie era fumato anche i calzini prima di mettere l'annuncio:mrgreen:

perchè passi che il pollo che crede di fare l'affare della vita lo trovi sempre,ma qui bisogna avere seri squilibri mentali per solo valutare l'acquisto!:nono:

Inviato
cioè uno special perfetto vale 2000 euro?

poi ci lamentiamo dei prezzi......

restaurare vespe del genere non è mai economicamente vantaggioso. perchè alla fine spendi molto piu di quello che ci guadagni. so di un ragazzo che ha portato 6 telai a verniciare in romania.ha speso 100 euro a telaio considerando anche la logistica...solo così riesci a guadagnare qualcosa...o per lo meno a non perderci..

Io non li spenderei ma ormai credo che il valore di mercato sia quello,però il tuo amico non la ha mica pensata male!!!

:ciao:

Inviato

c'è da dire che sono tutti telai suoi per vespe che terrà per se..non è un affarista.. però chiaro, se uno qui spende 7-800 euro per verniciare uno special..mi pare che poi si senta autorizzato a chiederne 2000..ma lo special non è una vespa che vale quei soldi.. forse tra 20anni..ce ne sono troppe!

Inviato
c'è da dire che sono tutti telai suoi per vespe che terrà per se..non è un affarista.. però chiaro, se uno qui spende 7-800 euro per verniciare uno special..mi pare che poi si senta autorizzato a chiederne 2000..ma lo special non è una vespa che vale quei soldi.. forse tra 20anni..ce ne sono troppe!

Concordo! ma tutte le Vespe sono a prezzi da manicomio!,e i carrozieri come vedono una Vespa alzano il prezzo,uno mi disse che con le Vespe chiede tanto perchè non sai come come và a finire...mah,mi pare solo che ci sia dello sfruttamente indiscriminato di noi appassionati....

Inviato

-Colore non originale

-Tappetino UTAH

-Vano portaoggetti

-Marmitta Polini a banana (e di conseguenza gt 75 come minimo con modifiche annesse)

io aggiungerei pure: manopole, leve, cavalletto e magari il cambio

Inviato

-Colore non originale

-Tappetino UTAH

-Vano portaoggetti

quella special non è del 72. Se lo fosse aggiungo le leve con il pallino piccolo e le manopole. ;-)

Quella vespa è minimo una v5b3t del 75

Inviato
quella special non è del 72. Se lo fosse aggiungo le leve con il pallino piccolo e le manopole. ;-)

Quella vespa è minimo una v5b3t del 75

nn lo si vede bene ma forse anche lo scarico elaborato è da aggiungere alla lista-...:risata::risata::risata::risata:

Inviato
io aggiungerei pure: manopole, leve, cavalletto e magari il cambio

Le manopole non le ho distinte perche il mio computer ha una bassa risoluzione

Le leve ero indeciso e allora non l'ho scritto

Il cavalletto penso che sia l'unico elemento della special post '75 perche è troppo basso (o al limite è scacchiato)

Nel punto dove ho scritto della marmitta nelle possibili modifiche ho mentalmente incluso anche quello

Inviato

-Colore non originale

-Tappetino UTAH

-Vano portaoggetti

d'accordissimo su tutto...ma nn dirmi specchietto di derivazione scooteristica...http://www.vesparesources.com/images/smilies/eusa_naughty.gif