signorhood Inviato Ottobre 30, 2007 Inviato Ottobre 30, 2007 Ci manca solo di buttare soldi su un pistone GOL e poi completa l'opera. Carlex, comprati un kit nuovo fai prima ed eviti di altri eufemismi. 0 Cita
2IS Inviato Ottobre 30, 2007 Inviato Ottobre 30, 2007 eh lo so, GOL non è ASSO, però alla fine mi sa che stiamo dando per spacciato questo cilindro prima del tempo. è un 63,4? bene, rettifica a 63,8 e via. è l'ultima rettifica? pazienza, se grippa nuovamente (mi auguro di no) allora ci vuole il kit nuovo, però mi sembra inutile conservarlo per l'ultima rettifica e comprare un kit nuovo, prima o poi l'ultima rettifica bisogna pur farla, no?? Seguendo questa filosofia fino in fondo allora dovremmo accumulare dei kit 63,4 all'infinito senza mai rettificarli... 0 Cita
carlex Inviato Ottobre 30, 2007 Autore Inviato Ottobre 30, 2007 Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica: pistone piu' rettifica 88 euro Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione il totale farebbe 128 euro con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo. 0 Cita
rugge#55 Inviato Ottobre 30, 2007 Inviato Ottobre 30, 2007 Quoto 2IS, ma realmente ti fidi dei pistoni GOL? 0 Cita
carlex Inviato Ottobre 30, 2007 Autore Inviato Ottobre 30, 2007 Mi sapete indicare dove posso trovare,a prezzi ragionevoli,un gt polini nuovo,nel caso mi venisse la bolla di comprarlo nuovo? 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Ottobre 30, 2007 Inviato Ottobre 30, 2007 Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:pistone piu' rettifica 88 euro Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione il totale farebbe 128 euro con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo. eh, quando a un "locco" di mia conoscenza è stato detto che più di 30 euro il suo Polini grippato non poteva valere, ha dato di matto perchè pensava fosse troppo poco. Alla fine i conti son quelli, non si scappa. Per il kit vedi su ebay o da qualche rivenditore non troppo famoso, magari spunti un buon prezzo. Ogni tanto un kit nuovo a 110 o 130 euro lo si vede passare. 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 30, 2007 Inviato Ottobre 30, 2007 Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:pistone piu' rettifica 88 euro Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione il totale farebbe 128 euro con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo. Scusa, ma al paese mio i tuoi conti danno 138 euro e non 128! 0 Cita
rugge#55 Inviato Ottobre 31, 2007 Inviato Ottobre 31, 2007 Da mingarelli ricambi di Bologna lo trovi a 127 euro. 0 Cita
carlex Inviato Ottobre 31, 2007 Autore Inviato Ottobre 31, 2007 Ciao raga mi sono informato giusto oggi per i costi della rettifica:pistone piu' rettifica 88 euro Il cilindro l'ho' pagato 40 euro + 10 di spedizione il totale farebbe 128 euro con qualche euro in piu' lo compravo nuovo porca paletta non so' se a questo punto valga la pena rettificare oppure acquistarne uno nuovo. Scusa, ma al paese mio i tuoi conti danno 138 euro e non 128! Hai ragione,avevo escluso le spese di spedizione. 0 Cita
carlex Inviato Ottobre 31, 2007 Autore Inviato Ottobre 31, 2007 Da mingarelli ricambi di Bologna lo trovi a 127 euro. Grasssie,ho chiesto un preventivo. Attendo la risposta. 0 Cita
carlex Inviato Ottobre 31, 2007 Autore Inviato Ottobre 31, 2007 Azzarola non pensavo cosi' rapido. Avevi ragione rugge#55 127euro. 0 Cita
2IS Inviato Ottobre 31, 2007 Inviato Ottobre 31, 2007 Quoto 2IS, ma realmente ti fidi dei pistoni GOL? non dico che non mi fido, ma se a tutti i costi si vuole rettificare e avere altre maggiorazioni disponibili è l'unica strada. che io sappia i gol non vanno d'accordo con le alte temperature, si deformano più irregolarmente degli Asso e soprattutto spesso hanno la stranissima soluzione di avere i grani dal lato dello scarico, però se alla fine questa vespa viene usata solo in città senza fare viaggi lunghi o lunghe tirate, un gol potrebbe anche comportarsi bene... 0 Cita
2IS Inviato Ottobre 31, 2007 Inviato Ottobre 31, 2007 per quanto riguarda il prezzo del polini, per due anni di fila sotto natale il negozio dove mi rifornisco lo ha dato in promozione a 100€, però non è detto che capiti anche quest'anno. Se interessa vi tengo aggiornati... per adesso il prezzo è 122€. Quello di un DR177 non ve lo dico, tanto non ci credereste... Ps: 88€ per una rettifica è un furto!!! se me lo spedisci e te lo faccio fare qui risparmi 10/15€ nonostante ci siano 20€ solo tra andata e ritorno del pacco... 0 Cita
rugge#55 Inviato Novembre 2, 2007 Inviato Novembre 2, 2007 Dimmelo, dimmelo, anche in MP. Piutosto, mi serve anche un albero RMS per 125,me lo trovi? Ho un 125 che volevo rimontare quasi plug e play con frizione cosa e 177 dr o polini col 20. 0 Cita
carlex Inviato Novembre 3, 2007 Autore Inviato Novembre 3, 2007 per quanto riguarda il prezzo del polini, per due anni di fila sotto natale il negozio dove mi rifornisco lo ha dato in promozione a 100€, però non è detto che capiti anche quest'anno. Se interessa vi tengo aggiornati... per adesso il prezzo è 122€. Quello di un DR177 non ve lo dico, tanto non ci credereste... Ps: 88€ per una rettifica è un furto!!! se me lo spedisci e te lo faccio fare qui risparmi 10/15€ nonostante ci siano 20€ solo tra andata e ritorno del pacco... Se mi tieni aggiornato c'e' caso che lo compri nuovo dal tuo negoziante. PS e' meglio il polini o il GR a tuo parere? 0 Cita
2IS Inviato Novembre 3, 2007 Inviato Novembre 3, 2007 dipende dai casi, in certe occasioni potrebbe essere meglio un Dr. Un polini secondo me ha bisogno di tutto un contorno di pezzi per lavorare bene, anche plug&play. Ad esempio, è il cilindro più bravo a rompere la campana della frizione pure senza raccordature o altro...con un DR succede difficilmente. Però anche il Dr ha i suoi bei margini di miglioramento, ma bisogna sapere dove limare e fresare e dove non toccare nulla... 0 Cita
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