MaickCorleone Inviato July 25, 2011 Inviato July 25, 2011 Ciao ragazzi mi chiamo Michael ho 17 anni e sono lucca e questa è la mia 50 special dell' 81 restaurata da poco..il restauro è stato fatto tutto da me tranne la verniciatura che è stata fatta da mio zio (Avrei voluto fare anche quella ma mio padre non si fidava ) Comunque non è del tutto completa mi manca di montare listelli pedana e le targhette Il parafango lo monterò in futuro per ora lo lascio cosi anche perche mi piace di piu 0 Cita
sparutapresenza Inviato July 25, 2011 Inviato July 25, 2011 Ciao ragazzi mi chiamo Michael ho 17 anni e sono luccae questa è la mia 50 special dell' 81 restaurata da poco..il restauro è stato fatto tutto da me tranne la verniciatura che è stata fatta da mio zio (Avrei voluto fare anche quella ma mio padre non si fidava ) Comunque non è del tutto completa mi manca di montare listelli pedana e le targhette Il parafango lo monterò in futuro per ora lo lascio cosi anche perche mi piace di piu già , bella tamarra...ma è fatta davvero con cura complimenti... mi incuriosisce la marmitta...che marmitta è? che motore hai sotto? 0 Cita
MaickCorleone Inviato July 26, 2011 Autore Inviato July 26, 2011 già , bella tamarra...ma è fatta davvero con cura complimenti... mi incuriosisce la marmitta...che marmitta è? che motore hai sotto? Grazie mille La marmitta è una sito galaxy ho tolto il silenziatore.. sotto non ho niente di particolare per ora ho solo un 75 DR 0 Cita
cronicointollerante Inviato July 26, 2011 Inviato July 26, 2011 si ma metti il parafango ti prego 0 Cita
Vespacromo Inviato Agosto 3, 2011 Inviato Agosto 3, 2011 si ma metti il parafango ti prego :Ave_2: poi sono gusti.... 0 Cita
Recommended Posts