gluglu Inviato July 24, 2011 Inviato July 24, 2011 Dài, una distrazione ogni tanto capita a tutti... Vero. Però ogni volta che capita a me col gasolio della macchina e l'addetto mi vede, non perde occasione per cazziarmi (giustamente) perchè poi gli tocca pulire per una mia disattenzione. ma non è per l'euro in più o in meno, è per l'atteggiamento che ha avuto. Cosa vuol dire vedere la benzina che esce ed arrivare a 10 euro tonde? Probabilmente era la prima volta che riforniva una Vespa. Magari non ne aveva mai vista una... 0 Cita
Echospro Inviato July 24, 2011 Autore Inviato July 24, 2011 Probabilmente era la prima volta che riforniva una Vespa. Magari non ne aveva mai vista una... Probabilmente è diventato come il suo self service: accetta solo banconote e non da resto. :mrgreen: .... se ci ripenso mi sale ancora la carogna ... Ieri ho ripulito ancora la vespa perchè sentivo ancora forte l'odore della benzina ... o forse adesso è una mia fissazione!!! Gg 0 Cita
Afry19 Inviato July 25, 2011 Inviato July 25, 2011 più probabile sia la fissazione. ad esempoi mia mamma mi continua a ripetere che puzzo da olio/diluente/benzina e robe varie anche dopo che sono uscito dalla doccia... dice che puzzano pure tutti i miei vestiti e la camera... vedrai che fra qualche giorno ti passa... a ma mamma è durato un mesetto buono... 0 Cita
Recommended Posts