Vai al contenuto


Dubbio Malefico..


Il Bresciano Maledetto
 Share

Recommended Posts

:mrgreen:per sollevarti da ogni dubbio io personalmente farei un'oferta in moneta sonante e terrei entrambi:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

non fare come il grigione,poi quando non c'è piu te ne penti:testate::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:per sollevarti da ogni dubbio io personalmente farei un'oferta in moneta sonante e terrei entrambi:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

non fare come il grigione,poi quando non c'è piu te ne penti:testate::mogli::mogli:

Credo non sia possibile, al signor X ovvero colui che si vuole liberare della "old", infatti interessa la proprio la "MY" di Bresciano, dice che trova comodo............ l'avviamento elettrico:-(:risata:.

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

 

PERGAMENA BY VESPONAUTA

 

Fine OT.

 

:ciao:

 

 

P.S.: Pace e bene! :lol:

 

 

O.T. per Vesponauta:

 

la polemica stavolta l'hai stimolata e iniziata tu e vedo che insisti anche con Superasso. Dato che sei il moderatore, onde evitare tutto perchè non hai scritto tu stesso in privato invece di mandare il post del Bresciano in off-topic subito !?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il 31 starò a scorrazzare sull'isola d'elba :mrgreen:

info sulle vostre uscite dove le trovo??

:ok:

 

Martedì sera al golf Indoor di Mozzo oppure contatta in MP me o il Bresciano.

Ciao

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tamburo è più bello....ho detto tutto!

Sul piano economico,tra un decino di anno varranno di più i PX più vecchi,esteticamente migliori secondo me...

Ergo,io scambierei,magari rimetti il tuo originale !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
O.T. per Vesponauta:

 

la polemica stavolta l'hai stimolata e iniziata tu e vedo che insisti anche con Superasso. Dato che sei il moderatore, onde evitare tutto perchè non hai scritto tu stesso in privato invece di mandare il post del Bresciano in off-topic subito !?

 

:ciao:

 

 

Perchè ho letto il regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...